Polaris Automazioni Srl
Polaris Automazioni Srl

Indirizzo:
Via Guido Dorso, 13
42100 - Reggio Emilia (RE)

Dati di contatto:
0522 308873
0522 791300
www.polarisautomazioni.com

Contatta Azienda

Tipo:

Le linee di imbottigliamento Polaris Automazioni sono versatili e di qualità: macchine automatiche e semiautomatiche per imbottigliare olio, aceto, liquori e distillati

Polaris Automazioni Srl dedica la propria produzione prevalentemente al settore dell’imbottigliamento olio, aceto, liquori e distillati.

Sono adatte per lavorare con qualsiasi tipologia di bottiglie in vetro ed in pet, nonché per il riempimento di lattine. Sono estremamente versatili per i diversi formati, da 100ml fino a 2L; il cambiamento del formato è estremamente semplice e rapido.

Sono modelli lineari in cui le bottiglie sono trasportate sotto varie testate operative attraverso una catena facilmente regolabile a seconda dei formati; a seconda del modello, hanno una produttività variabile da 500 bph fino a 1500 bph.

Guarda il video se vuoi conoscere meglio la Polaris

Grazie alla massima apertura rispetto alle esigenze dei propri clienti Polaris è in grado di risolvere qualsiasi esigenza, sia che si tratti di piccoli produttori sia per grandi realtà; macchine su misura per ogni necessità.

Sia che si tratti di olio aceto liquori e distillati, le attrezzature Polaris permettono di effettuare le seguenti operazioni: soffiatura o sciacquatura per la pulizia della bottiglia, riempimento, livellatore (per garantire lo stesso livello di contenuto), tappatura per ogni tipo di tappo, distributore di capsule, etichettatura e timbratore per il numero del lotto.

Imbottigliamento bottiglie speciali

Sono interamente prodotte in Italia utilizzando esclusivamente acciaio inox 304; in particolare per l’imbottigliamento di aceto è utilizzato l’acciaio inox 316.

Sono prodotti brevettati, per cui l’azienda fornisce anche un’autocertificazione di qualità rispetto alla loro realizzazione in conformità alle normative. Sono infatti realizzate secondo tutte le norme CE, possiedono certificato Gost e igienico sanitario.

Le suddette macchine, adatte per gli oleifici così come per i liquorifici, nascono da una progettazione volta alla differenziazione dalle altre attualmente in commercio. In pratica, con un’unica macchina è possibile confezionare olio o aceto in qualsiasi tipo di contenitore, sia essa rotonda, quadrata o rettangolare, passando da un formato all’altro con semplici regolazioni.

Linee di riempimento e imbottigliamento mignon, per olio, aceto, vino,  liquori, condimenti alimentari, alcolici e anche formati speciali

Si dividono in:
- automatiche, studiate per riempire bottiglie cilindriche come la bordolese, la renana, la champagnotta 375 e 750 ml e bottiglioni cilindrici fino a 2 l, indicate prevalentemente per il settore conto terzi;
- semiautomatiche, strutturate per imbottigliare bottiglie in vetro o plastica dura da 0,2 a 2lt, con produzione che varia tra 500 e 700 bott/h le quali, dopo opportune modifiche, possono essere utilizzate anche per il riempimento di bottiglie olio e aceto di formato mignon.


Seguici sui nostri canali Social!
Youtube


Immagini Azienda:

Contatta Azienda