Hinowa Spa
Hinowa Spa

Indirizzo:
Via Fontana
37054 - Nogara (VR)

Dati di contatto:
0442 539100
0442 539075
www.hinowa.com

Contatta Azienda

Tipo:

Macchine per lavori in altezza e movimento terra: impegno, costanza e innovazione, la base della produzione Hinowa

Da oltre trent'anni innovazione, grande professionalità e spirito di intraprendenza sono alla base della filosofia di Hinowa nella progettazione e realizzazione di macchine per lavori in altezza e movimento terra.

I prodotti di Hinowa, fondata nel 1987 a Nogara (VR), sono il risultato diretto di una lunga tradizione familiare di meccanizzazione e produzione di macchine e attrezzature su cingoli proseguita fino ad oggi grazie allo sviluppo di attrezzature performanti e compatte adatti per il lavoro quotidiano, come alternativa ai mezzi tradizionali e ingombranti non idonei per lavorare in luoghi difficili da raggiungere.

Grazie alla costante evoluzione della produzione, nonchè all'indiscutibile qualità, i prodotti ed il marchio Hinowa sono conosciuti e ampiamente apprezzati sia in Italia sia all'estero.

I versatili sottocarri cingolati sono risultati indispensabili per realizzare mezzi maneggevoli e potenti, duraturi nel tempo e ottimi compagni di lavoro nei settori più diversi.

Hinowa oggi occupa una superficie di 90000 mq di cui 30000 coperti; ha deciso di investire nell'internazionalizzazione stabilendo eccellenza in Europa, America, Asia e Australia.

Macchinari Hinowa: il team di tecnici per la loro progettazione

Il brand Hinowa racchiude uno degli obiettivi fondamentali aziendali: l'innovazione tecnologica per la produzione di macchine movimento terra e operazioni in quota.
Compattezza, robustezza e funzionalità per una qualità totale.

Il team di ingegneri progettisti e tecnici specializzati interni lavorano a stretto contatto al fine di realizzare modelli innovativi a partire dalla progettazione fino ad i test di durata con simulazione di utilizzo durante il ciclo vitale previsto.

Il solido know-how Hinowa permette di assicurare macchinari affidabili, sicuri e caratterizzati da avanguardia tecnologica, risultato di costante ascolto delle problematiche e delle necessità di noleggiatori, rivenditori e clienti finali.

La produzione Hinowa: macchine per lavori in altezza e movimento terra

La gamma Hinowa include cinque categorie di prodotti utilizzati nei vari settori, che garantiscono all'utilizzatore ottime prestazioni, assoluta affidabilità e sicurezza, massima competitività:

  • Piattaforme aeree cingolate e telescopiche da 13 a 33 mt di altezza, dotate delle più moderne tecnologie.
  • Minidumper, vari modelli da 400 kg a 2.900 kg di portata.
  • Carri cingolati, numerosi modelli con capacità da 500 kg a 30.000 kg.
  • Transpallet cingolati Serie TP fino a 1,8 t di portata. 
  • Trasportatore cingolato TX3005.


Alcuni esempi concreti delle macchine Hinowa

Piattaforme aeree con motore termico ed elettrico Bi-Energy

Grazie alla tecnologia innovativa della doppia motorizzazione - motore termico e motore elettrico - le piattaforme aeree Bi-Energy risultano essere estremamente flessibili e versatili e il loro utilizzo assicura una riduzione delle emissioni di diossido di carbonio e una minore vibrazione durante l'uso.

Piattaforma aerea telescopica compatta TeleCrawler13S

Può raggiungere un'altezza di lavoro di 13 m e sbraccio orizzontale di 6,4 m, mentre la sua portata massima è di 230 kg.

Minidumper compatto cingolato HS1203

E' un modello dalle dimensioni contenute, versatile, agile e robusto; è dotato di cassone autocaricante.

Transpallet cingolati TP1600/TP1800

Sono perfetti per trasportare e sollevare cassoni e bancali in superfici come sabbia, ghiaia, fango, neve ed erba; la loro capacità di carico massima raggiunge 1,8 tonnellate, anche su terreni in salita o in discesa e in condizioni prima impensabili.

Transporter cingolato con cassone trilaterale TX3005

E' un modello stabile, rapido, compatto e maneggevole dotato di cassone trilaterale e caratterizzato da elevata capacità di carico; è ideale per tutte le operazioni di carico e scarico di materiale in qualsiasi terreno, anche in condizioni difficili o terreni sconnessi.

Minidumper per lavori edili HS701

E' disponibile nella versione con cassone edile, scarico alto o autocaricante; la sua capacità di carico è di 700kg e assicura uno scarico veloce del materiale. E' estremamente compatto, con larghezza di soli 758 mm, perfetto per attraversare con agilità passaggi stretti come cancelli e porte.

FOCUS: Minidumper HS701E Lithium

Si tratta del nuovo modello di minidumper cingolato elettrico che integra con successo la vasta gamma produttiva Hinowa: racchiude tutte le prerogative concettuali dei modelli a motore termico ma offre in più un'alimentazione innovativa grazie all'utilizzo di batterie al litio 48 V - 100 Ah.

Questa tecnologia soddisfa le esigenze della clientela che ha la necessità di usare i mezzi in contesti differenti, sia interni sia esterni come ad esempio lavori edili, ristrutturazioni, allestimento giardini, lavori in galleria. Il modello Minidumper HS701E Lithium è perfetto anche per i centri storici in cui è indispensabile l'uso di mezzi a basse emissioni.

Scopri di più: scarica il pdf con le caratteristiche dettagliate!


A seguire qualche immagine rappresentativa della produzione Hinowa

Piattaforme aeree

Piattaforme aeree

Minidumper per lavori edili HS701

Minidumper

Transpallet


Seguici sui nostri canali Social!
FacebookYoutubeInstagramTwitter

Immagini Azienda:

Contatta Azienda