Hinowa Spa
Hinowa Spa

Indirizzo:
Via Fontana
37054 - Nogara (VR)

Dati di contatto:
0442 539100
0442 539075
www.hinowa.com

Contatta Azienda

Tipo:

Macchine per lavori in altezza e movimento terra: Hinowa è il marchio del futuro, macchinari all’avanguardia che racchiudono tecnologia e innovazione

Piattaforme aereeHinowa Spa, fondata nel 1987, è un’azienda che posa le proprie origini in una lunga tradizione familiare nel settore delle macchine movimento terra.

Dalla sua nascita ad oggi, l’obiettivo aziendale è sempre stato quello di progettare macchine su cingoli in gomma da utilizzare nei più diversi settori come agricoltura, giardinaggio, impiantistica, edilizia, cantieristica e industria.

​L’esperienza e le competenze acquisite le hanno permesso di svilupparsi rapidamente mantenendo il passo con le evoluzioni del mercato, offrendo idee e attrezzature innovative.

La produzione è riservata per oltre l’80% a mercato italiano ed europeo mentre il restante 20% è destinato ai mercati americani, australiani e asiatici, in continua crescita.

Hinowa ha sede a Nogara, in provincia di Verona, e occupa una superficie di 90000mq di cui 27000 coperti; l’organico aziendale conta circa 160 addetti.

La produzione Hinowa: macchine per lavori in altezza e movimento terra

La gamma produttiva può essere suddivisa in 5 categorie di prodotti, utilizzati nei diversi settori; ogni articolo è caratterizzato da ottime prestazioni, affidabilità e sicurezza assolute nonché competitività al momento dell’acquisto.

Eccole riepilogate:

  • Piattaforme aeree cingolate da 13 a 33 mt di altezza, dotate delle più moderne tecnologie.
  • Minidumper, vari modelli da 400 kg a 2.500 kg di portata.
  • Carri cingolati, numerosi modelli con capacità da 500 kg a 30.000 kg.
  • Transpallet cingolati Serie TP fino a 2 t di portata.
  • Trasportatore cingolato TX2500.

Piattaforme aeree e attrezzature edili

Alcuni esempi della produzione Hinowa di macchine su cingoli

Piattaforma aerea cingolata LightLift 13.70 Performance IIIS

E’ una macchina compatta, potente e altamente produttiva; è dotata di tecnologia di altissimo livello e sistemi di sicurezza che garantiscono un lavoro preciso, veloce ed affidabile.

E’ adatta per essere utilizzata nel lavoro quotidiano in quota per le più svariate applicazioni grazie alla sua mobilità agevole in ambienti interni ed esterni, come la potatura, le costruzioni, la pittura muraria, la manutenzione.
Il Jib PERFORMANCE assicura la possibilità di lavorare per 2 operatori in tutte le condizioni, con portata massima di 230kg; la produttività è quindi assicurata pur mantenendo sicuro il rapporto portata utile/peso macchina.

Piattaforma aerea cingolata LightLift 33.17 Performance IIIS

E’ la macchina più alta e compatta della gamma produttiva: può raggiungere un’altezza di lavoro di 32,6m e sbraccio orizzontale di 16,5m; la lunghezza, senza cesto, è di soli 5,8m. Inoltre può lavorare anche in negativo.

Minidumper HS701

E’ disponibile nella versione con cassone edile, scarico alto o autocaricante; la sua capacità di carico è di 700kg e assicura uno scarico veloce del materiale. E’ estremamente compatto, con larghezza di soli 758mm, perfetto per attraversare con agilità passaggi stretti come cancelli e porte.

Transpallet cingolati

Sono perfetti per trasportare e sollevare cassoni e bancali in superfici come sabbia, ghiaia, fango, neve ed erba; la loro capacità di carico massima raggiunge 2 tonnellate, anche su terreni in salita o in discesa e in condizioni prima impensabili.

Piattaforme con batterie al litio

Sono piattaforme cingolate complete di batterie al litio dal minimo ingombro, peso e costo; sono estremamente flessibili per quanto riguarda l’impiego e vantaggiose sotto tutti i punti di vista. Rappresentano la soluzione ideale per tutti coloro che necessitano di un’attrezzatura semplice da movimentare, con sbraccio importante ma compatta e leggera allo stesso tempo. Grazie alla motorizzazione elettrica al litio, con autonomia che supera la giornata di lavoro, si eliminano i disagi derivanti dalla necessità di avere una presa di corrente vicino.

Sono inoltre silenziose e prive di emissioni inquinanti, perciò indicate per i luoghi non esposti a ricambio di aria; non emettono acidi in fase di carica e non vi è rischio di saturare il locale con vapori e sostante pericolose.

Le ridotte emissioni acustiche e l’assenza di gas di scarico assicurano elevata flessibilità di impiego: possono essere utilizzate anche in luoghi chiusi senza restrizioni di orario e senza intralcio alle quotidiane attività. Perfette anche per industria alimentare e chimica, grazie alla loro tecnologia “pulita”.

Il sistema Lithium-Ion è disponibile per tutte le piattaforme aeree firmate Hinowa.


A seguire qualche immagine rappresentativa della produzione Hinowa

Minidumper

Piattaforma aerea

Transpallet

Piattaforma a cingoli

Transpallet cingolato

Battery pack


Seguici sui nostri canali Social!
FacebookYoutubeInstagramTwitter


Immagini Azienda:

Contatta Azienda