Pianeta - Unisol
Pianeta - Unisol

Indirizzo:
Via Quinzano, 81/M
25030 - Castel Mella (BS)

Dati di contatto:
030 3739190
-
www.pianeta-unisol.com

Contatta Azienda

Tipo:

Rigenerazione e recupero superfici vetrate per l’edilizia e i mezzi di trasporto: un servizio professionale e impeccabile offerto da Pianeta-Unisol

Pianeta e Unisol sono due aziende estremamente specializzate che collaborano da diversi anni, il cui servizio principale è la rigenerazione di superfici vetrate danneggiate.

Grazie alla condivisione delle risorse aziendali, Pianeta-Unisol può vantare una struttura organizzativa snella e senza costi eccessivi a tutto vantaggio della clientela. A questo si unisce, ovviamente, la lunga esperienza del personale aziendale nell’attività di rigenerazione dei vetri: una vocazione artigianale impossibile da industrializzare proprio perché i lavori si eseguono in opera, su vetri esistenti che presentano forme e storie diverse, in cantieri molto diversi tra loro.

Rigenerazione superfici vetrate - una soluzione innovativa, economica, veloce e funzionale che prevede il recupero dei vetri danneggiati

Il successo di Pianeta-Unisol è dato dalla grande specializzazione e nel continuo sviluppo di tecniche per il recupero delle superfici vetrate, il tutto supportato da test condotti presso Laboratori Altamente Qualificati Accreditati.

Le fasi di intervento sono 3:

  • Rilievo – identificazione e analisi delle problematiche, test di fattibilità e tecnologie da utilizzare, misurazione e raccolta dei dati con valutazione economica
  • Trattamento – rimozione delle problematiche superficiali grazie a personale qualificato
  • Protezione – applicazione di trattamenti protettivi

Dopo il trattamento di rigenerazione le superfici risultano protette e normalmente lavabili.
In caso di successive aggressioni sarà sufficiente rimuovere il film protettivo - se applicato - e sostituirlo con uno nuovo.

Il trattamento e la sua funzionalità sono certificati mediante Laboratorio di Prove e in conformità alle UNI-EN 45000 accreditato da Accredia.

Rigenerazione superfici vetrate

Rigenerazione superfici vetrate per edilizia

Un sistema che permette di mantenere i vetri esistenti, senza sostituzione degli stessi, donando l’originale bellezza estetica; ideale per le superfici attaccate da dilavamento di calcare, ossidazioni superficiali, inquinanti, sporco aggressivo, graffi e incisioni.

Rigenerazione superfici vetrate per treni e mezzi di trasporto

Un sistema che permette di risanare i vetri vandalizzati dalle incisioni e ripristinare le caratteristiche di resistenza meccanica senza sostituzioni; l’intervento garantisce anche la protezione da eventuali futuri atti vandalici.

Rigenerazione e recupero vetri danneggiati: Pianeta-Unisol, professionale, affidabile e certificata.

Rigenerazione vetri

Immagini Azienda:

Prodotti Azienda Prodotti Azienda

News News Azienda

CertificazioniCertificazioni

SQS ISO9001
IQNet
TUV SUD ISO9001

Contatta Azienda