Pe.Sa Gomme Srl
Pe.Sa Gomme Srl

Indirizzo:
Via Della Gomma, 3 - Loc. Balanzano
6135 - Ponte San Giovanni (PG)

Dati di contatto:
075 583481
075 5834067
www.pesagomme.com

Contatta Azienda

Tipo:

Se cerchi pneumatici ricostruiti per genio civile, OTR, movimento terra, autocarro o macchine agricole chiedi a Pe.Sa. Gomme, il leader del settore

Da più di quaranta anni Pe.Sa Gomme Srl si pone come realtà leader nel settore dei pneumatici ricostruiti per genio civile e per autocarro.

Forte di una esperienza maturata nel tempo, Pe.Sa Gomme è un marchio che garantisce qualità e sicurezza ad altissimo livello.

  • Pneumatici ricostruiti per movimento terra, 4x4 e per fuoristrada
  • Pneumatici ricostruiti Bandag
  • Gomme per pala gommata, trattori agricoli, dumper articolati escavatori e mezzi forestali
  • Ricostruzione pneumatici con sistema stampo a caldo e a fasce prestampate a freddo

Vendita e assistenza pneumatici

Il successo Pe.Sa Gomme passa attraverso la volontà dell'azienda di proporre prodotti sempre migliori e più affidabili.

Innovazione e ricerca continua sono sempre un obiettivo fondamentale per Pe.Sa che è sempre al passo con i tempi. Il settore ricerca e sviluppo studia e ingegnerizza nuovi battistrada per garantire affidabilità e sicurezza.

Pe.Sa oltre alla ricostruzione di pneumatici offre ai suoi clienti un servizio di assistenza di alto livello, e attraverso l’area mobile di riparazione garantisce un'assistenza diretta e completa portando le migliori soluzioni in ogni luogo, e, grazie alla rete di distribuzione, garantisce la consegna ed il ritiro del prodotto in tutto il mondo.

Genio civile: movimento terra

I pneumatici ricostruiti Pe.Sa destinati al genio civile sono raggruppati in tre categorie: ricoperti a caldo in stampo, ricostruito prestampati, autoclave riscolpiti. Le tipologie di serie larghezza e cerchio sono varie e garantiscono alla clientela una scelta molto ampia di prodotti.

Pneumatici ricostrutiti per autocarro

La Pe.Sa è uno dei più importanti concessionari Bandag a livello europeo.

Bandag è la più grande azienda al mondo per produzione di fasce prestampate ed è stata la prima ad inventare questo nuovo sistema di ricostruzione “a freddo”. Quest’ultimo consiste nell’applicazione di una fascia di battistrada già vulcanizzato sulla carcassa raspata appositamente ricoperta di una speciale soluzione. Il successivo passaggio in autoclave serve solo a garantire il perfetto incollaggio del battistrada alla carcassa e non per vulcanizzare il materiale.

I pneumatici ricostruiti con questo sistema sono omologati sulla base del Regolamento ECE ONU 109. Il vantaggio di questo sistema si basa sull’altissima qualità dei pneumatici che li rende simili ai nuovi per prestazioni e durata.

Pneumatici agricoli ricostruiti

sono disponibili in tutte le dimensioni e secondo i profili di impiego: sono controllati in tutte le fasi produttive e sono accuratamente collaudati.

Pneumatici ricostruiti per autovetture

ideali per tutte le autovetture e i fuoristrada; sono omologati secondo la normativa ECE ONU 108.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda