SIVIT Srl
SIVIT Srl

Indirizzo:
Via Centallo, 57
10156 - Torino (TO)

Dati di contatto:
011 2730033
011 2735617
www.sivit.it

Contatta Azienda

Tipo:

Produzione e posa di pavimenti industriali in resina epossidica e poliuretanica: Sivit è sinonimo di alta qualità​

Sivit Srl è specializzata nella produzione e posa in opera di pavimenti industriali in resina per edilizia civile e commerciale, in particolare in resina epossidica e poliuretanica.

Sivit è certificata secondo le norme internazionali UNI EN ISO 9001:2000 e UNI EN ISO 14001:2004.

Sivit opera in tutta Italia, ovunque sia richiesto:

  • MILANO
  • FIRENZE
  • VERONA
  • BOLOGNA
  • ROMA
  • NAPOLI
  • PALERMO
  • BARI

Pavimenti industriali in resinaSono utilizzati per i seguenti settori: chimica, alimentare, aeronautica, tipografica, elettronica, autofficine e autorimesse, depositi e logistica in genere. Sono realizzati presso lo stabilimento aziendale nel pieno rispetto delle richieste dei clienti. Sono caratterizzati dalla qualità, garantita dal laboratorio di controllo qualità e dalle mani esperte dei posatori e verniciatori di Sivit.

L’azienda è inoltre in grado di offrire ai propri clienti dei prodotti adeguati per la manutenzione dei pavimenti, quali: prodotti per riparazione di buche fessurate ed ammalorate, prodotti per sigillatura giunti, pitture per realizzazione di strisce segnaletiche.

Pavimenti in resina epossidica e poliuretanica per industria

Sono progettati per garantire un’elevata resistenza all’usura e all’abrasione e sono di facile pulizia. A seconda dell’utilizzo presentano le caratteristiche necessarie per garantire sicurezza nel lavoro.

Per l’industria elettronica, ad esempio, sono realizzati pavimenti statico-dissipativi per preservare i componenti elettronici da danneggiamenti; così come quelli per ospedali e aziende ospedaliere devono evitare le cariche elettrostatiche. Per l’edilizia civile e residenziale invece Sivit realizza modelli ad effetto con componenti decorative.

Inoltre per i settori di industria meccanica, automotive, aeronautica, chimica, alimentare e tipografica Sivit ha realizzato formulati e cicli applicativi per la realizzazione di speciali modelli.

Pavimenti industriali in resina per esterni

Possono inoltre essere utilizzati per i grandi spazi per pavimenti all’aperto, parcheggi di aziende o centri commerciali e per luoghi adibiti a transito.
Rispetto ai modelli per interni, quelli per esterni sono sottoposti a continue sollecitazioni; per questo motivo sono realizzati con sistema a sandwich, che comprende: primer, corpo centrale del rivestimento e finitura.

Il primer deve resistere all’umidità di risalita; il corpo centrale deve legarsi al primer e non staccarsi per nessun motivo; la finitura deve resistere alla luce e agli agenti atmosferici e deve proteggere il substrato. I pavimenti per esterni Sivit possono essere dotati di finitura con effetto granulato o spatolato; sono disponibili in diversi colori.


Sivit è presente nelle più importanti manifestazioni fieristiche di settore:
guarda il video di una delle tante presenze a Saie - Bologna


Pavimenti industriali in resina esenti da solventi

Ecofer è realizzato in resina ed è privo di qualsiasi solvente; grazie all'aggiunta di cariche di granacciaio il risultato è: resistenza meccanica e all'abrasione, antiscivolosità, facilità di pulizia e gradevole aspetto estetico.

Pavimenti in resina per parcheggi

L'azienda propone la soluzione migliore per la realizzazione di parcheggi, piani contro terra, piani intermedi e piani esterni.

Pavimenti in resina con segnaletica orizzontale

E' una speciale soluzione che ti permette di evitare la tradizionale resina orizzontale e utilizzare la resina per la segnalatica a garanzia di ottimo risultato e durata elevata.​


Chi è SIVIT

Nasce a Torino nel 1974 e si occupa principalmente di produzione, applicazione e vendita di formulati in resina per pavimenti industriali

La collocazione in una città come Torino permette all'azienda di specializzarsi nella formulazione di prodotti particolarmente adatti all'industria metalmeccanica, dove le pavimentazioni si presentano spesso fortemente degradate e soggette a pesanti sollecitazioni

L'apprezzamento sul mercato ha spinto, ben presto, la Sivit a sviluppare soluzioni adeguate per altri settori industriali

Oggi l'azienda è in grado di seguire con proprie risorse l’intero ciclo di vita del prodotto, dalla produzione all'applicazione, e questa caratteristica consente di acquisire l’esperienza indispensabile per:

  • migliorare il prodotto
  • monitorare la resistenza delle realizzazioni
  • sperimentare nuove tecniche applicative
  • istruire nel modo migliore i clienti
  • suggerire al cliente l’applicazione più idonea


Seguici sui nostri canali Social!
FacebookYoutubeLinkedIn

Immagini Azienda:

Contatta Azienda