Pavan Ernesto e Figli Spa
Pavan Ernesto e Figli Spa

Indirizzo:
Via XI Febbraio, 8
31030 - Arcade (TV)

Dati di contatto:
0422 874180
0422 874108
www.pavanspa.it

Contatta Azienda

Tipo:

Produzione spatole e utensili per edilizia: materiali innovativi e manico brevettato sono le caratteristiche di tutte le attrezzanture Pavan

Le spatole per edilizia sono parte di oltre 1500 referenze disponibili nel catalogo Pavan Ernesto & Figli S.p.A., una storica azienda trevigiana che offre agli operatori dell’edilizia attrezzi manuali di alta qualità, fabbricati interamente in Italia.

Il marchio "Ancora" è notoriamente riconosciuto per la resistenza, la qualità dell’acciaio e la maneggevolezza delle spatole, delle cazzuole, dei frattoni e degli utensili manuali per edilizia.

Recenti indagini di mercato confermano che muratori, pittori, intonacatori, piastrellisti usano il marchio Pavan da anni e ne riconoscono la superiorità rispetto ad altri marchi soprattutto per la resistenza delle saldature e l’ottima qualità delle lame, quest'ultima data dal tipo di acciaio, dal suo spessore, dalla flessibilità.

Produzione spatole in acciaio per edilizia

Le spatole in acciaio sono realizzate completamente a mano dagli operatori Pavan; grazie all’accurata lavorazione artigianale e la varietà di spessore dell’acciaio impiegato permettono flessibilità di lama.

La produzione comprende 40 modelli in grado di soddisfare tutte le richieste dei professionisti più esigenti; sono impiegati materiali innovativi, tra cui una speciale lega realizzata dall’azienda stessa che risulta essere più leggera del 20% rispetto agli altri utensili presenti sul mercato.

Inoltre il manico è brevettato e risolve tutte le problematiche possibili che possano avere gli applicatori e gli utilizzatori; in tal senso gli utensili si presentano come prolungamento del braccio e della mano.

Utensili per edilizia

Non solo spatole ma tutti gli utensili manuali per edilizia: Pavan è sinonimo di innovazione e qualità

La produzione è totalmente Made in Italy e risultato di 160 anni di esperienza nel settore, prodotti di altissimo livello e specializzazione; sono frutto di esperienza pratica, evoluzione tecnologica e conoscenza delle necessità dei professionisti.
Si tratta di prodotti in pronta consegna, distribuiti celermente e coperti da servizio di assistenza.

Una vasta gamma di utensili manuali realizzati utilizzando solo materie prime di qualità, in grado di soddisfare tutte le necessità in edilizia. Sono prodotto estremamente evoluti, controllati singolarmente pezzo per pezzo: garanzia di eccellenza.

La caratteristica principale è data dal manico ergonomico che assicura massimo comfort e lunga durata. L’attacco prolungato del manico dà una maggior rigidità nei punti critici assicurando la perfetta linearità della lama.

Sono assemblati con la massima cura e precisione per un’efficace ergonomia ed estetica, che assicurerà una lunga durata dell’attrezzo.


A seguire qualche esempio della produzione di utensili manuali Pavan

Frattone professionale Anima, novità 2019

un modello innovativo e brevettato indicato per lavorare microcementi resine e marmorini senza lasciare segni neri.

Spatole con lama in acciaio

oltre 40 modelli caratterizzati da flessibilità, durabilità ed ergonomia in grado di soddisfare tutte le necessità.

Frattoni in acciaio e in gomma

prodotti italiani al 100% che, grazie ai materiali utilizzati nella loro realizzazione, assicurano una qualità senza compromessi.

Cazzuole in acciaio temperato

oltre 70 modelli differenti realizzati nel rispetto delle abitudini della tradizione muratoria, di qualità impeccabile.

Utensili acciaio inox per edilizia

la gamma di utensili manuali disponibili nella versione acciaio inox, curati in ogni dettaglio e caratterizzati da una durata senza precedenti.


Tutti gli utensili per edilizia Pavan sono minuziosamente e rigidamente controllati, pezzo per pezzo.



Seguici sui nostri canali Social!
FacebookYoutubeVimeo

Immagini Azienda:

Contatta Azienda