Officine Meccaniche Gino Nerviani Srl
Officine Meccaniche Gino Nerviani Srl

Indirizzo:
S.S. 32, 59
28050 - Pombia (NO)

Dati di contatto:
0321 950511
0321 950591
www.nerviani.it

Contatta Azienda

Tipo:

Cerchi ruote per uso industriale, ospedaliero e arredamento? Scegli i modelli in gomma o monolitici a marchio Officine Meccaniche Gino Nerviani

Ruote per uso industrialeOfficine Meccaniche Gino Nerviani produce dal 1949 ruote in gomma, monolitiche in polipropilene e in poliuretano. La produzione è rivolta a carrelli a movimentazione manuale per uso industriale e non solo.

Nel 2007, grazie all’acquisizione di due società, Officine Meccaniche Gino Nerviani ha ampliato la propria gamma prodotti con la produzione di ruote per ospedali, portatori di handicap e particolari tecnici in gomma.

Da qui nasce un gruppo omogeneo di aziende specializzate riunite in un unico logo: Nerviani Technology.

I prodotti ed i servizi del gruppo

  • Ruote e supporti ad uso logistico industriale, ospedaliero, portatori di handicap
  • Ruote e supporti per arredamento e collettività
  • Particolari tecnici in gomma, anelli, ruote e rivestimento corpi ruota in alluminio, ghisa e acciaio con gomma e poliuretano, con mescole di propria formulazione
  • Anelli pieni e pneumatici per carrelli elevatori
  • Ruote e supporti speciali per utilizzi particolari su specifica Cliente

Officine Meccaniche Gino Nerviani con le proprie ruote in gomma, monolitiche in polipropilene e in poliuretano è presenta da 45 anni nei mercati internazionali.

Tra le novità si cita la serie ZK: una nuova ruota con struttura in alluminio pressofuso e rivestimento poliuretano Soft, caratterizzata da buona resistenza agli aggressivi chimici e ottima resistenza all'abrasione. E' disponibile in diverse dimensioni.

All'interno della produzione Gino Nerviani sono disponibili ruote e anelli pieni per carrelli elevatori e rimorchi industriali e supporti girevoli per ruote.

Ruote in gomma per uso industriale

Le ruote in gomma sono disponibili nella versione standard, gomma elastica, super elastica e gomma pneumatica. Possono essere inoltre dotate di supporti in acciaio inox e possono essere destinate a grandi carichi (come quelli industriali) e per applicazioni speciali.

Ruote monolitiche in poliammide o in polipropilene

I modelli monolitiche sono denominate così perché sono dotate di una struttura monolitica in poliammide o in polipropilene. Possono essere girevoli o fisse, a piastra oppure con cordolo.

Sono disponibili dal piccolo diametro e bassa portata al grande diametro ed alta capacità di carico.


A seguire qualche esempio della gamma aziendale

Ruote per lavapavimenti Cleaning

Supporti girevoli per ruote industriali Classe SA​

Supporti girevoli per ruote carrelli Classe SA


Seguici sui nostri canali Social!
FacebookLinkedIn

Immagini Azienda:

Contatta Azienda