Molino Favero
Molino Favero

Indirizzo:
Via Gramogne, 60-63
35127 - Padova (PD)

Dati di contatto:
049 644855
-
www.molinofavero.com

Contatta Azienda

Tipo:

Produzione farine e semilavorati naturalmente senza glutine Molino Favero: materie prime free from glutine, soia, lattosio, OGM e allergeni per un’alimentazione libera

Molino Favero si occupa dal 1925 di farine e semilavorati realizzati con materie prime naturalmente prive di glutine, diventando un punto di riferimento in questo settore.

Dalla sua nascita ad oggi il Molino Favero ha potuto perfezionare le proprie tecnologie e i processi produttivi migliorandone i vari aspetti mantenendo massima attenzione sull’etica della nutrizione e sulla tracciabilità del prodotto.

Molino Favero, in quest’ottica, è orgogliosa di presentarsi con una produzione libera da glutine, soia, lattosio, OGM e altri allergeni.

Farine per celiaci

La gamma aziendale è pertanto idonea ad uno stile di vita moderno e che si basa sulla libertà di scelta del cliente, comprendendo l’alimentazione vegetariana, vegana e kosher.

Perché scegliere le farine naturalmente senza glutine Molino Favero?

Fin dagli esordi Molino Favero ha deciso di macinare solo il meglio delle materie prime, accuratamente selezionate e lavorate con cura: massima attenzione ai dettagli e minimo impatto ambientale.

Sono prodotti sani, naturali e sicuri che garantiscono un’alimentazione sana, ricca di gusto e salubrità: Molino Favero lavora con passione e dedizione per offrire prodotti in grado di ispirare piatti e pietanze, nutrendo il pianeta senza renderlo più povero.

Sono farine innovative, dalle formulazioni e caratteristiche che permettono di cambiare il modo di cucinare lasciando però al cliente assoluta libertà e ricettario infinito.

Farine senza glutine

Le tecnologie aziendali sono indispensabili per assicurare un controllo minuzioso di ogni materia prima, della loro miscelazione e della qualità finale; sono improntate alla ricerca della sostenibilità dell’ambiente nell’ottica di riduzione di consumo di acqua e di energia.

Le farine e i semilavorati naturalmente senza glutine Molino Favero sono impiegati da pastifici, panifici, prodotti per la prima colazione, salse, birrifici, prodotti da forno, snack, alimentazione neonati e grande distribuzione.

I prodotti Molino Favero sono dunque destinati alle principali industrie alimentari, per uso domestico e per il mondo Ho.Re.Ca. così da essere utilizzati da grandi Chef.


Seguici sui nostri canali Social!
FacebookInstagramTwitter


Immagini Azienda:

CertificazioniCertificazioni

Exova
FOOD SAFETY SYSTEM CERTIFICATION 22000
IFS FOOD
CERT. BIO
CERT. K
BRC FOOD
DNV GL Prodotto Vegano
DNV GL STP CE PC AGRO7
DNV GL ISO 22005
ASSO BIRRA

Contatta Azienda