2Ram Srl
2Ram Srl

Indirizzo:

-

Dati di contatto:


Contatta Azienda

Tipo:

Dosatori per la modifica dei conglomerati bituminosi, direttamente su cantiere

La 2RAM realizza miscelatori-dosatori per la produzione di conglomerati bituminosi che possono lavorare con tutta la vastità di additivi oggi a disposizione e con quantità variabili da pochi chilogrammi fino a 50 Kg, perché ogni conglomerato necessità di una ricetta specifica.

Nascono, così, macchine predisposte per piccoli e grandi dosaggi che lavorano in continuo o in discontinuo

Dosatori miscelatori per polimeriI dosatori per conglomerati bituminosi, infatti, sono macchine facilmente adattabili e versatili che possono essere installati anche su impianti d'asfalto già esistenti.
Realizzati in ottica di funzionalità, ogni macchina dell’impianto è facilmente gestibile e l'operatore può programmare le funzioni su un pannello a cristalli liquidi: quantità prodotto, tempo di ritardo e peso specifico

Le macchine per la produzione di polimeri sono dotate di una sola tramoggia per poter pesare e dosare contemporaneamente, rendendo così più veloce ogni lavorazione.

CLICCA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU DOSATORI PER POLIMERI E MACCHINE PER LA PRODUZIONE DI CONGLOMERATI BITUMINOSI

Fondatore della 2RAM è Marco Ricobelli che penso a macchine in grado di produrre conglomerati bituminosi quando ancora il mercato non ne aveva necessità. Le modifiche dei conglomerati, infatti, si ottenevano direttamente in cantiere durante la produzione. Bastava aggiungere additivi da barattoli o sacchetti all'interno dei mescolatori.
Naturalmente questo sistema creava non pochi prolemi e rischi per la salute dei lavoratori, perchè si alzavano polveri e vapori non salutari.

Ecco qualche esempio della produzione

Sistema di dosaggio polimeri DP 5421 VLX

è un'apparecchiatura completa che è in grado di dosare fino a tre additivi in contemporanea.

Dosatore polimeri DP 6500

è un'attrezzatura indispensabile per la produzione di conglomerati bituminosi, facile da installare su impianti in essere.

Impianto dosatura polimeri DP500CVL

adatto per impianti continui o Drum Mix e per il dosaggio di polimero Superplast.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda