Contatta Azienda
Nascono, così, macchine predisposte per piccoli e grandi dosaggi che lavorano in continuo o in discontinuo
I dosatori per conglomerati bituminosi, infatti, sono macchine facilmente adattabili e versatili che possono essere installati anche su impianti d'asfalto già esistenti.
Realizzati in ottica di funzionalità, ogni macchina dell’impianto è facilmente gestibile e l'operatore può programmare le funzioni su un pannello a cristalli liquidi: quantità prodotto, tempo di ritardo e peso specifico
Le macchine per la produzione di polimeri sono dotate di una sola tramoggia per poter pesare e dosare contemporaneamente, rendendo così più veloce ogni lavorazione.
CLICCA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU DOSATORI PER POLIMERI E MACCHINE PER LA PRODUZIONE DI CONGLOMERATI BITUMINOSI
Fondatore della 2RAM è Marco Ricobelli che penso a macchine in grado di produrre conglomerati bituminosi quando ancora il mercato non ne aveva necessità. Le modifiche dei conglomerati, infatti, si ottenevano direttamente in cantiere durante la produzione. Bastava aggiungere additivi da barattoli o sacchetti all'interno dei mescolatori.
Naturalmente questo sistema creava non pochi prolemi e rischi per la salute dei lavoratori, perchè si alzavano polveri e vapori non salutari.
Ecco qualche esempio della produzione
è un'apparecchiatura completa che è in grado di dosare fino a tre additivi in contemporanea.
è un'attrezzatura indispensabile per la produzione di conglomerati bituminosi, facile da installare su impianti in essere.
adatto per impianti continui o Drum Mix e per il dosaggio di polimero Superplast.
Immagini Azienda:
Contatta Azienda
I visitatori di questa pagina hanno anche visto: