Miltecho Srl
Miltecho Srl

Indirizzo:
Via Como, 25
20037 - Paderno Dugnano (MI)

Dati di contatto:
02 9183329
02 9185635
www.miltecho.com

Contatta Azienda

Tipo:

Produzione sistemi di sollevamento per disabili Miltecho: attrezzature di qualità al tuo servizio da oltre 20 anni

Miltecho Srl è una specializzata nella progettazione e produzione di apparecchiature per il sollevamento e la deambulazione, che da 20 anni si dedica a progetti ed ausili per disabili, anziani e strutture protette, in modo particolare di sollevatori per disabili.

L’impegno della Miltecho è mirato allo studio e alla ricerca di soluzioni ottimali e ausili tecnologicamente innovativi che agevolino la vita quotidiana della persona con disabilità e di chi l'assiste.

I sollevatori per disabili, come i sollevapersone, possono essere impiegati in: case di riposo, ospedali, unità spinali e geriatriche, palestre di riabilitazione e fisiatria, abitazioni private, piscine e centri termali. Sono forniti di apposite imbragature e accessori.

I sistemi di sollevamento per disabili prodotti permettono dunque di alleviare le fatiche di ogni giorno, tutelando al contempo la persona assistita e garantendo dignità e sicurezza. Ausili di altissima qualità e unici sul mercato.

Produzione sistemi di sollevamento per disabili e anziani

Attrezzature per sollevamento disabili: produzione interna e garanzia di efficienza

Tutti i prodotti Miltecho sono realizzati all’interno dell’azienda grazie ad un ufficio tecnico altamente specializzato in grado inoltre di dare un supporto completo per lo sviluppo progettuale di tutte le tipologie di ambienti.

Una volta realizzato un articolo, Miltecho si occupa della sua installazione in osservanza delle normative vigenti in termini di salute e sicurezza; è realizzata a regola d’arte e con materiali appropriati in base alle esigenze strutturali. L’impianto è collaudato prima della messa in funzione effettiva.

Con gli articoli viene fornito un servizio di formazione completa e addestramento del personale per il migliore utilizzo possibile.

Non meno importante è l’assistenza tecnica completa su ogni articolo e la garanzia di qualsiasi intervento di manutenzione straordinaria.

Emerge chiaramente dall'esperienza dei Paesi Nordeuropei, da sempre all'avanguardia nella ricerca di soluzioni avanzate, che la migliore risposta alle problematiche relative al sollevamento e alla cura della persona assistita è il cosiddetto "sistema di sollevamento a binario".


Ecco qualche esempio concreto della produzione:

Atomizzatori perossido idrogeno HiSpray

una soluzione che permette la sanificazione e la disinfezione degli ambienti assicurando la totale eliminazione di virus e batteri, compreso Covid-19.

Sollevatore a binario in alluminio

è adatto ad ogni ambiente, leggero e sicuro e può essere installato a soffitto o parete-parete.

Sollevatore attivo per persone a ridotta mobilità EasyLev 2

è un verticalizzatore mobile leggero e dalle dimensioni ridotte ideale per statura superiore a 175 cm.

Imbragature corpo intero per trasferimento

sono adatte a soddisfare diversi bisogni dei pazienti; possono essere utilizzate sia per sollevatori a binario sia su modelli carrellati tradizionali.

Sollevatore a binario con motore asportabile P200

leggero, ultracompatto, robusto e sicuro con portata massima di 200kg; ideale da utilizzare in ambiente domiciliare o in strutture protette.

Verticalizzatore in acciaio Blu Wayup

design ergonomico, che garantisce comfort ottimale; è molto compatto, perciò ideale in spazi ristretti.

Verticalizzatore elettrico compatto WAYUP5

caratterizzato da base ribassata e braccio allungabile, permette di mantenere sempre un naturale movimento di sollevamento.


Seguici sui nostri canali Social!

FacebookYoutubeInstagram

Immagini Azienda:

Contatta Azienda