Miami Srl
Miami Srl

Indirizzo:
Via L. Laurana, 25
62010 - Morrovalle (MC)

Dati di contatto:
0733 564124
0733 860711
www.miamisrl.net

Contatta Azienda

Tipo:

Produzione sottopiedi per calzature Miami: comfort e design per soddisfare tutte le esigenze

Miami Srl, attiva nel settore calzaturiero, è leader nella produzione di sottopiedi iniettati o termoformati per tutte le tipologie di calzature; ogni modello è realizzato utilizzando le migliori materie prime, lavorate con cura e attenzione all’interno del reparto produttivo aziendale e mediante tecnologie innovative.

Da sempre attenta alla qualità, Miami è in grado di proporre per i propri clienti soluzioni all’avanguardia caratterizzate da comfort e design.

Tutte le fasi della lavorazione dei sottopiedi è Made in Italy, a partire dalla realizzazione dello stampo fino allo studio del modello e successivamente alla tranciatura/raffilatura del pellame in base alla forma della scarpa e, infine, alla marcatura, tampografia o serigrafia.

Sottopiedi

Sottopiedi per calzature: scegli la qualità Miami

Miami Srl, dunque, racchiude al suo interno tutte le fasi produttive; in particolare la modelleria interna si occupa dell’elaborazione del design del sottopiede mentre il reparto spedizioni si occupa di tutte le attività legate al controllo qualità, alla marcatura ed infine alla spedizione.

I pellami ed i tessuti sono lavorati sapientemente dal reparto Tranceria, prima di essere iniettati in poliuretano oppure applicati ad altri materiali mediante termoformatura.

Miami Srl inoltre dispone di un magazzino interno, così da garantire innumerevoli possibilità e brevi tempi di realizzazione.

Sottopiedi iniettati a colata

Tramite stampo in alluminio viene colato il poliuretano su tessuto o pellame.

Sottopiedi iniettati fasciati a macchina

Tramite tecnologia del sottovuoto che elimina l’aria dallo stampo; nessuna sbavatura per tutti i tipi di densità.

Sottopiedi termoformati a freddo

Realizzati in polietilene, EVA o feltro; il materiale viene scaldato e poi inserito nello stampo a bassa temperatura: lo shock termico assicura la perfetta sagomatura del sottopiede.

Sottopiedi termoformati a caldo

Realizzati con agglomerati e schiume ad alta densità; il materiale viene pressato su stampi surriscaldati ad alte temperature e si ottiene la sagomatura perfetta.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda