Mec Srl
Mec Srl

Indirizzo:
Loc. Lagarine, 4
38050 - Scurelle (TN)

Dati di contatto:
0461 780166
0461 019937
www.mecs.it/it/

Contatta Azienda

Tipo:

Macchine per spacco pietre MEC Srl: leader nella progettazione e nella produzione di impianti e linee automatiche di alta qualità al tuo servizio

MEC Srl è un’azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di impianti, macchinari e linee a funzionamento automatico per lo spacco, il taglio e la frantumazione di pietra e cemento.

Attualmente MEC Srl è presente con i propri macchinari in più di 70 paesi in tutto il mondo ed è in grado di offrire una gamma di modelli adatti a soddisfare tutte le necessità: macchine aperte specifiche per lo spacco di materiali informi, modelli chiusi per piani regolari o segati, macchine per il taglio della pietra irregolare con uno o più dischi diamantati, sistemi di movimentazione pietra e impianti automatici per chi necessita di produzione elevata.
A queste soluzioni MEC affianca anche una gamma di frantoi di diverse dimensioni che permettono di valorizzare gli scarti di produzione.

Macchine, impianti e linee automatiche per spacco, taglio e frantumazione pietra e cemento: perché scegliere MEC

Macchine per pietre

Il cliente è fondamentale nel successo aziendale: grazie ad un dialogo aperto e ad uno scambio reciproco di punti di vista, idee, conoscenze e critiche MEC è in grado di sviluppare soluzioni e tecnologie innovative a cui seguono nuovi prototipi di macchinari migliorati nel tempo.

Ascolto e volontà di soddisfare le necessità della clientela sono i 2 principi della filosofia aziendale che hanno permesso di anticipare con successo le esigenze del mercato immettendo nuovi macchinari competitivi e di qualità.

In tal senso la consulenza diventa il punto centrale dell’impegno dell’azienda così da proporre le soluzioni più indicate.

I servizi MEC Srl

L’assistenza di MEC verso i propri clienti parte dalla produzione della macchina/impianto, per poi passare all’installazione sino alla manutenzione consigliata, ordinaria e straordinaria.

Grazie ad un magazzino fornitissimo per le parti di ricambio Mec è in grado di rispondere rapidamente e in modo efficace alle richieste dei clienti; in particolare l'organizzazione del magazzino stesso e il suo ordine assicurano una spedizione veloce ed efficiente.

Dopo aver fornito tutte le informazioni necessarie all’installazione della macchina, MEC mette a disposizione del cliente, oltre ai propri tecnici, degli strumenti ideati per renderlo autonomo nella gestione della macchina stessa.

APP MY MEC
L’AppMyMec gratuita, facile da scaricare e accessibile da tutti. Una volta fatta la registrazione, l’applicazione dà al cliente la possibilità di richiedere sia assistenza tempestiva chattando con un operatore MEC, aggiungendo maggiori dettagli come dati, foto, e video, che chiedere preventivi per pezzi di ricambio.

USER E-BOOK
User E-book, dispositivo digitale, pratico e innovativo, consegnato in dotazione con la macchina. Si tratta di un minitablet all’interno del quale il cliente potrà non solo visualizzare nella Gallery i video per l’auto installazione, di funzionamento e di eventuali regolazioni della macchina o impianto, ma anche quelli per la manutenzione autonoma e programmata. Sarà possibile inoltre scaricare e visionare il manuale per l’uso e i documenti tecnici e disporre facilmente di tutti i contatti diretti del team MEC.

Le certificazioni MEC Srl

L’azienda MEC è l'unica azienda del settore spacco pietra certificata ISO 9001 ed lavora conforme alla normativa OHSAS 18001.

Inoltre ha ottenuto il certificato Made in Italy rilasciato da Confindustria Marmomacchine, per sottolineare l’origine dell’eccellenza e ricordare che i modelli firmati MEC, compresi i componenti, sono tutti realizzati in Italia.


Ecco a seguire riepilogata la gamma produttiva MEC Srl

Impianti e macchine manuali per spacco pietre

macchine spaccapietra complete di lame con adattamento degli utensili idonee per la lavorazione in cava o nei laboratori; assicurano ottima qualità di spacco.

Impianti e macchine di spacco automatici

macchine affidabili e sicure per la lavorazione di blocchi e filagne di pietre dalle forme regolari o già segate.

Macchine per spacco pietra orizzontale

macchine specifiche per lo spacco orizzontale. Ideali su materiali venati, perfette per il recupero di scarti di segagione.

Segatrici per pietre irregolari

la serie Fast è indicata per il taglio di pietra irregolare e cemento grazie a dischi diamantati in linea con avanzamento continuo del materiale da lavorare.

Impianti per splittare cemento

sono configurabili su misura per quanto riguarda le dimensioni e le forze di spacco; permettono lo splittaggio e la rifinitura di sagome di calcestruzzo.

Macchine per finitura pietre Pitching machines

sono disponibili in variante manuale o automatica e permettono di realizzare finiture particolari su pietre, piastre e sassi da muro.

Linee di movimentazione pietre

soluzioni complete per la movimentazione di pietre e blocchi senza rischio o fatica da parte dell'operatore.

Macchine e impianti per frantumazione pietre

frantoi, mulini e impianti di frantumazione pietre e cemento così da recuperare e valorizzare i materiali di scarto.


Seguici sui nostri canali Social!
FacebookYoutubeLinkedInGoogle+

Immagini Azienda:

Contatta Azienda