Stemas Srl
Stemas Srl

Indirizzo:

-

Dati di contatto:


Contatta Azienda

Tipo:

Le macchine per produzione serramenti in legno Stemas sono estremamente affidabili, robuste e di qualità

Stemas è un’azienda italiana specializzata nella progettazione e costruzione di macchine per produzione serramenti, porte e ante. Si tratta di macchine da inserire all’interno di una linea produttiva, perciò devono necessariamente soddisfare criteri di affidabilità e sicurezza.

Le macchine per produzione serramenti sono infatti di estrema qualità e robuste. Sono macchine speciali che effettuano lavorazione su legno, derivati del legno e materiali a base legno. Non esistono un limite massimo di dimensioni per i serramenti da lavorare.

Sono inoltre coperte da servizio di assistenza tecnica post vendita e servizio telematico remoto che permette di effettuare diagnosi e controllo sulle macchine a distanza senza necessariamente essere davanti al modello da analizzare. Sono coperte infine da manutenzione immediata.

Si tratta di macchine utilizzate per alte produzioni; devono infatti permettere la produzione di almeno 25/30 porte al giorno.

Sono largamente affermate in Italia e l’azienda stessa vanta un rapporto consolidato con le più affermate aziende dell'industria del mobile e con i serramentisti.

Il 90% della produzione Stemas è realizzato su misura e specifico progetto fornito direttamente dal cliente per poter effettuare lavorazioni speciali.

Macchine per ante mobili e cucine

Si tratta di macchine sviluppate con i migliori materiali e controllate attentamente durante tutte le fasi produttive.
Anche per questi modelli sono forniti il servizio di assistenza post vendita e controllo in remoto.

Levigatrici per profili

Sono prodotti di massima qualità e alta tecnologia; perfette per soddisfare tutte le esigenze del cliente. Si tratta di prodotti di riferimento nel settore delle macchine per la lavorazione del legno.

A seguito un paio di esempi di levigatrici per profili:

Levigatrice per profili lineari LEV PA
LEV PA è un prodotto unico, in grado di soddisfare i bisogni della clientela più esigente, caratterizzata da elevati standard produttivi e qualitativi. E’ estremamente precisa ed affidabile.
Si tratta di una levigatrice con traino a catena per bordi pannello e profili lineari. Essa permette di eseguire la levigatura e la satinatura di bordi pannello e profili lineari piani o profilati, rivestiti, grezzi o verniciati.
Inoltre la semplicità e la versatilità di utilizzo insieme al sistema di costruzione modulare, permette di personalizzare ed attrezzare la levigatrice per profili LEV PA in funzione dell’uso e delle specifiche esigenze richieste dal cliente.

Levigatrice satinatrice per profili lineari LEVAC6
Si tratta di una levigatrice satinatrice con traino a tappeti utilizzata per profili lineari di piani, profilati, rivestiti, grezzi e verniciati. E’ in grado di essere utilizzata da sola oppure all’interno di una linea di lavorazione.
La levigatrice satinatrice per profili lineari opera con un sistema di traino a tappeto rettificato a velocità variabile; è dotata di pressori a ruote in gomma che permettono il bloccaggio dei pezzi.
Inoltre la centralina elettronica gestisce l’entrata e l’uscita del tampone dell’unità di levigatura a nastro, del disco abrasivo e il recupero bidirezionale d’usura del disco abrasivo.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda