Agricall
Agricall

Indirizzo:
Via Leonardo da Vinci, 9 - Z.I. Bora 2
47025 - Mercato Saraceno (FC)

Dati di contatto:
0547 600436
0547 333513
www.agricall.com

Contatta Azienda

Tipo:

Macchine per allevamento equino Agricall: attrezzature, mangiatoie e alimenti che assicurano il benessere e la cura dei vostri animali

Nata come azienda produttrice di macchine per l'allevamento equino, Agricall estende la sua produzione e attenzione anche verso altri tipi di animali da allevamento.

Con la stessa attenzione riservata ai cavalli, i tecnici della Agricall assicurano il benessere e la cura dei vostri animali con attrezzature ad alto contenuto tecnologico.

La gamma completa dei prodotti è disponibile sul sito web aziendale ma anticipiamo in questa pagina alcuni esempi

  • Recinzioni e prodotti per per allevamento bovini, ovini e bufalini
  • Mangiatoie per cavalli
  • Distributore automatico foraggio e dispensatore mangimi
  • Solarium per cavalli
  • Carriole per concorsi ippici
  • Carriole basculanti e carrelli per trasporto foraggio
  • Box per cavalli  
  • Prodotti per pony
  • Cardiofrequenzimetro per animali
  • Attrezzature per ippodromi, scuderie e maneggi: selle, porta selle, ostacoli, giostre coperte, museruole e bavarole
  • Schiacciatrici per cereali
  • Cuocitori elettrici per cereali

Schiacciatrice per alimentiAgricall è presente sul mercato dal 1978 ed è leader nella produzione e distribuzione di attrezzature e prodotti professionali per allevamento bovini e per allevamenti ovini, equini e bufalini. 

La produzione comprende tutti gli accessori per maneggi, scuderie, ippodromi ed anche per hobbisti, realizzati per garantire il massimo della qualità a benessere degli animali.

Le idee innovative vanno incontro alle esigenze degli allevatori e delle aziende, considerando il benessere degli animali e dell'ambiente, per risolvere concretamente problemi reali e agevolare tutte le operazioni e le funzioni che deve assolvere un allevamento efficiente.

Altre attrezzature di produzione Agricall

Schiacciatrice per cereali

permette di trattare - direttamente in azienda - tutte le tipologie di cereali così da massimizzarne l'assimilazione e la digeribilità ottenendo allo stesso tempo maggiore produttività e migliore salute per tutti i ruminanti.

Schiacciatrice cereali compatta Q10

un modello elettrico brevettato a basso consumo energetico, certificata CE e caratterizzata da struttura robusta.

Giostre per cavalli liberi

struttura robusta, in acciaio protetto da zincatura a caldo, ma delicata con il cavallo. Le parti in movimento sono collegate al motore tramite un dispositivo che permette di regolare la pressione ai pannelli.  Questo dispositivo. ad esempio, in caso di urto violento dovuto a calci accidentali dei cavalli, libera la forza di contrasto eliminando eventuali traumi.
La trasmissione è meccanica e la struttura centrale, alta 2,5 metri, sostiene i pannelli dall'alto rendendoli più stabili. Il controllo elettronico avvisa con un segnale acustico quando il lavoro è terminato.

Solarium per cavalli Aurora

costruiti con lampade che rispettano le norme di sicurezza e a basso consumo, non necessitano di ventole di raffreddamento.

Distributore elettrico di alimenti per animali

con il distributore di alimenta si cerca di imitare la natura offrendo al cavallo tanti piccoli pasti. Il cavallo, infatti, un erbivoro e non un ruminante quindi in natura si alimenta continuamente con piccole razioni. Molti pasti migliorano l'assimilazione dell'apparato digerente così si può ridurre la quantità di mangime di un buon 20%.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda