Indirizzo:
Via G. di Vittorio, 7
25125 - Brescia (BS)
Contatta Azienda
Itasystem è un'azienda con sede nel bresciano specializzata nella stampa, nel packaging, nell'etichettatura e nella rintracciabilità; dal 1982, anno della sua nascita, si occupa della progettazione e produzione di diverse soluzioni di etichettatura per i diversi settori merceologici e di stampa professionale per una comunicazione aziendale efficace.
Ha recentemente acquisito un nuovo ramo aziendale integrando così la Divisione Cartotecnica per seguire i propri clienti anche nella realizzazione dei loro packaging.
Itasystem è inoltre titolare esclusivo di Brevetti internazionali: tale peculiarità le permette di offrire, alle aziende che si affidano alle sue soluzioni, proposte sicure, garantite e inalterabili.
A tutto questo si aggiungono le certificazioni ottenute:
- ISO 9001
- ISO 22000
- FSC
A riprova della professionalità e dell'apertura rispetto al mercato, Itasystem presenzia con regolarità alle principali manifestazioni ed eventi legate al packaging ed alla stampa specializzata.
Seguici sui nostri canali Social!
La realizzazione di folder, brochure, annual report e altri materiali sono la vera passione di Itasystem: competenza, esperienza si uniscono a capacità tecniche e progettuali per una stampa professionale di qualità in grado di supportare con successo la comunicazione aziendale.
Il cliente è il punto focale di questa attività: Itasystem, infatti, segue ogni progetto dall'inizio del lavoro fino al risultato finale; la creatività aziendale si esprime con parole, immagini e soluzioni innovative in un settore – la comunicazione cartacea – ancora molto forte e presente nelle realtà italiane ed europee.
Con Itasystem potrai farti notare e dare risalto ad ogni tuo prodotto: dalla cartotecnica in 3D, alla carta riciclabile, alla goffratura di prestigio, agli inchiostri speciali/rifrangenti/in rilievo fino ad arrivare alle rilegature speciali ed alle finiture a mano per tirature limitate e numerate.
Nessun limite all'immaginazione dunque, ma solo tecnica creatività e stile.
Itasystem propone sigilli brevettati e inviolabili indispensabili per comunicare qualità e sicurezza dal produttore al consumatore: rappresentano infatti un sistema efficace, chiaro, semplice e soprattutto a ridotto impatto ambientale.
LILLOSIGILLO – per la rintracciabilità di filiera e il controllo qualità
SISTEMA OPLA' – etichetta in materiale plastico certificato in bobine pretagliate per immediata identificazione e codifica del prodotto
LILLOCLIP – la clip in plastica per una corretta e inviolabile chiusura del sacchetto
MIDITAG - la clip in plastica applicabile con sigillarie direttamente sui carrelli per l'identificazione dei salumi
ETICHETTE IN PLASTICA – certificate per il contatto diretto con gli alimenti, da utilizzare come semplice strumento di marketing
ETICHETTE IN ROTOLO – (adesive e non adesive) disponibili in carta, carta gommata o in plastica, personalizzabili in diverse sagome e formati e caratterizzate da chiarezza leggibilità, facilità di lettura e indelebilità
ARROW TAG (SIGILLI FRECCETTA) – indispensabili per l'identificazione di prodotti freschi, venduti senza confezione
ETICHETTE IN CARTA VEGETALE – ideali per qualificare i formaggi freschi e stagionati
SOLUZIONI PRATICHE – collarini, etichette giostra, aghetti in nylon
SOLUZIONI PERSONALIZZATE – segnaprezzo e tovagliette
RETAIL – cartellini in plastica o cartone per appendere i prodotti sui display, espositori in alveolare in cartone o polipropilene, packaging personalizzati
La realizzazione del packaging, di un astuccio, piuttosto che di una scatola, richiede capacità tecniche e progettuali. Il packaging riteniamo sia fondamentale per la comunicazione di una azienda e il suo posizionamento sul mercato. Grazie a questa divisione, siamo in grado di supportare il cliente dal progetto alla realizzazione del packaging ideale.
Art direction - dalla creatività, progettazione alla realizzazione
Pop - supporti per l'immagine dei punti vendita, espositori in cartone o alveolare, box pallet, cartelli vetrina, display da banco
Scatole per packaging - Astucci, cofanetti, bauletti, scatole per vino, automontati
Qualche esempio fotografico della gamma Itasystem
Cosa aspetti? Compila il form mail in questa pagina e richiedi maggiori informazioni!
Immagini Azienda:
Contatta Azienda
I visitatori di questa pagina hanno anche visto: