Contatta Azienda
Uno degli obiettivi della produzione di impianti con caldaie a biomassa è quello di offrire la stessa praticità di utilizzo delle forme di riscaldamento a gas e ad olio ma senza gli inconvenienti di questa forma di riscaldamento.
Dalla sua fondazione ad oggi la Almar è diventata uno dei fornitori più competenti nel campo del riscaldamento a biomassa e le innumerevoli referenze ne sono la testimonianza più attendibile.
La Almar offre servizio di consulenza personalizzato per fornire importanti suggerimenti
sul riscaldamento alternativo offerto dalla biomassa.
Limita il rilascio di eccessiva anidride carbonica nell'ambiente, elimina la presenza di ossidi d'azoto e di particolato nei fumi di emissione e offre un combustibile biodegradabile in caso di versamenti accidentali.
Si intende, infatti, per biomassa quella risorsa di origine forestale o agricola in cui sono presenti anche i loro residui, escluso rifiuti urbani e zootecnici. Parliamo dunque di sostanze provenienti da colture tradizionali o energetiche.
Il dato importante, oltretutto, è che durante la combustione delle biomasse e dei combustibili da esse derivate viene emessa una quantità di anidride carbonica corrispondente, circa, a quella che viene assorbita dai vegetali durante il processo di crescita.
Ecco 2 foto di esempio:
Ecco qualche dettaglio in più della produzione Almar
E' la soluzione a bioenergia per un corretto riscaldamento di edifici come scuole, asili, ospedali e strutture commerciali varie grazie alla possibilità di effettuare collegamenti a cascata.
è economica e caratterizzata da ingombro minimo; il sistema Plug & Play permette di facilitare l'installazione e l'accensione per un riscaldamento ecologico e confortevole.
sono due modelli con possibilità di caricamento pellet e cippato da destra o da sinistra a seconda dell'installazione; sono progettate con sistemi automatici per la pulizia della camera di combustione, dello scambiatore di calore e sistema automatico di scarico ceneri.
per riscaldare gli ambienti utilizzando pezzi di legna con lunghezza fino a mezzo metro e bricchetti di legno; sono dotate di sistema di avvio combustione veloce e semplice.
è la soluzione ideale per zone in cui c'è l'irradiazione diffusa e sole debole; la sua installazione garantisce massima autonomia rispetto a risorse non rinnovabili, sicurezza nel futuro e protezione ecologica attiva.
la sua alimentazione è a legna e pellet ed dotata di due camere di combustione separate con pulizia automatica dello scambiatore di calore e della griglia di combustione pellet.
una resa di oltre 105%, perfetta per case clima. E' silenziosa, compatta e garantisce bassi consumi di combustibili e elettricità.
la scelta intelligente che ti permette di risparmiare energia e produrre acqua calda sanitaria e da riscaldamento.
disponibili in diverse misure con superficie in lamiera di alluminio o da riempire con asfalto, piastre di pietra o piastrelle.
Almar è una case history su "Il giornale delle pmi", magazine on line per le piccole e medie imprese
Seguici sui nostri canali Social!
Immagini Azienda:
Contatta Azienda
I visitatori di questa pagina hanno anche visto: