Garelli Funi Inox
Garelli Funi Inox

Indirizzo:
Via alle Vecchie Fornaci, 8
16154 - Genova (GE)

Dati di contatto:
010 6501978
010 6593610
www.garelli-inox.it

Contatta Azienda

Tipo:

Produzione funi, tiranti e cavi in acciaio inox Garelli: solo il meglio per l’architettura, l’edilizia in genere ed la nautica

Tiranti inoxGarelli è specializzata nella progettazione e produzione di funi acciaio inox, tiranti inox, cavi inox e attacchi di ogni genere.

Si tratta di prodotti di qualità destinati all’architettura, all’edilizia in genere e al settore della nautica. Per quello che riguarda l’architettura, i prodotti Garelli sono utilizzati per la realizzazione di opere pubbliche e architettura di interni; per quanto riguarda l’edilizia sono fortemente utilizzati per le linee vita e dovunque deve essere utilizzata la fune in acciaio con gli attacchi relativi.

Altri punti di forza della produzione Garelli sono il massimo rispetto dei termini di consegna e la possibilità di realizzare prodotti su misura a seconda delle specifiche richieste oltre alla produzione standard disponibile da magazzino.

Guarda il video: Youtube

Le funi, i tiranti e i tenditori in acciaio inox, come tutta la produzione Garelli, sono destinati ad un uso sottoposto a fortissime sollecitazioni, una destinazione che richiede massima affidabilità e sicurezza.

Gli accessori Garelli sono, per questo motivo, dimensionati e certificati per il carico dichiarato. Si tratta di prodotti estremamente resistenti.

Funi acciaio inox AISI 316

Sono prodotti specifici necessari per risolvere le problematiche sottoposte dal cliente all’azienda stessa; la produzione è flessibile ed il lavoro è artigianale e industriale insieme.

Le funi inox AISI 316 sono certificate e garantite, grazie alle caratteristiche ed alle proprietà qualitative del materiale utilizzato. Rispettano le norme UNI e DIN.

Possono essere: spiroidali, tipo 7x7, tipo 7x19, tipo 6x36, antigiro, rivestite in pvc.

Possono essere fornite anche in grosse quantità ed è possibile ottenere pezzi di ricambio a distanza di diversi anni.

Tiranti in acciaio inox

Garelli, grazie alla pluriennale esperienza maturata e alla specializzazione acquisita, è diventata un'azienda leader in Italia nella costruzione di tiranti per imbarcazioni a vela e imbarcazioni di grandi dimensioni, per strutture architettoniche di prestigio come le tecnostrutture e i ponti.

Tenditori in acciaio inox

Tenditori inox, così come i terminali e i tiranti, vengono utilizzati per la realizzazione di sartiame, stralli e draglie di imbarcazione a vela, sia da regata che d'epoca, per le loro traversate oceaniche.

Assicurano elevata qualità, affidabilità e resistenza a corrosione ed ossidazione.

Pressaterminali su cavo

Le unità pressaterminali su cavo sono macchine a funzionamento elettromeccanico. Il loro uso permette il fissaggio dei terminali e dei talurit sulle funi metalliche.

Questa operazione presenta caratteristiche di resistenza superiori al carico di rottura del filo stesso, assicura certezza del risultato, precisione nelle misure, velocità operativa, finitura esteticamente gradevole e bassi costi.

Sono usate dalla Marina Militare, dalla Nato, da alcuni dei più importanti cantieri navali, produttori di cavi di tutto il mondo e dalla Fincantieri.

Terminali in acciaio inox

Disponibile in una vasta gamma di modelli per soddisfare tutte le necessità di utilizzo, anch'essi sono realizzati in acciaio inossidabile al fine di garantire massima affidabilità e resistenza a corrosione nonchè ossidazione.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda