Garbo
Garbo

Indirizzo:
Via di Santa Lucia, 16
00100 - Bracciano (RM)

Dati di contatto:
06 99815506
06 99815500
www.garbosrl.com

Contatta Azienda

Tipo:

Snack surgelati panati e pastellati per GDO Garbo: tradizione artigianale e alta qualità delle materie prime

Garbo è un’azienda italiana nata nel 1991 dalla passione del suo fondatore, Andrea Comanducci, il quale ha iniziato a lavorare a mano i fiori di zucca all’interno di un piccolo laboratorio artigiano di 50 mq.

Solo due anni dopo è stato messo a punto il primo processo di industrializzazione, progredendo così fino a far divenire Garbo azienda leader prima nel Lazio e successivamente in tutto il territorio italiano nella preparazione e produzione di snack e alimenti surgelati panati e pastellati.

Ben 70 sono i dipendenti e 3 gli stabilimenti produttivi alle porte di Roma anche se la gestione mantiene la sua impronta familiare originaria: i prodotti Garbo sono ampiamente conosciuti ed apprezzati sia dalla clientela italiana sia da quella internazionale, in particolare da Inghilterra, Spagna, Stati Uniti, Australia ed Emirati Arabi.

Snack surgelati

Produzione alimenti pastellati e panati: i surgelati che rispettano la tradizione culinaria italiana

Ogni prelibatezza firmata Garbo è realizzata nel rispetto della tradizione artigianale a partire dalla lavorazione delle materie prime fino alla pastellatura ed alla panatura; gli stabilimenti aziendali sono inoltre dotati delle tecnologie più moderne ed evolute che permettono di realizzare prodotti dai valori nutrizionali intatti, leggeri ed ecosostenibili.

I prodotti e gli snack surgelati Garbo, seppure inquadrata in una produzione industriale, sono lavorati principalmente a mano: sono preparati in diversi formati seguendo le ricette più indicate così da soddisfare tutti i gusti; sono infine sottoposti ad un controllo qualità di alto livello.

Nelle preparazioni sono utilizzati ingredienti di assoluta qualità: Garbo infatti si assicura le migliori materie prime da produttori agricoli e aziende che garantiscono una filiera di qualità riconosciuta in tutto il territorio europeo. Le verdure inoltre provengono dalle campagne del territorio, prodotti a km0 per una freschezza assicurata.

Brand Garbo

Naturalità, genuinità e rispetto per il consumatore sono i valori aziendali che guidano il lavoro degli artigiani Garbo

A confermare gli alti standard qualitativi, Garbo può vantare le seguenti certificazioni: BRC grade “A”, IFS higher level, Bollo CEE IT S7S52CE, ISO 9001:2008 e ISO 22000:2005.

Garbo è anche Gluten Free: ha infatti potenziato la propria produzione e dedicato uno stabilimento alla realizzazione di una linea senza glutine così da soddisfare le esigenze di un’ampia fetta di consumatori con prodotti buoni e genuini.


Ecco riepilogata in breve la produzione Garbo:

Prodotti pastellati:
- Fior di zucca con mozzarella e alici, mozzarella e prosciutto cotto
- Filetti di Baccalà
- Tris di verdure
- Fritto misto di pesce

Prodotti panati:
- Supplì di riso al ragù
- Crocchette di patate alla romana, con prosciutto
- Arancini al pomodoro, bianchi
- I Fantastici 4
- Olive ascolane
- Mozzarelline

Mignon:
- Arancini al pomodoro, bianchi
- Supplì al ragù
- Crocchette di patate alla romana, con prosciutto cotto e mozzarella


Qualche esempio fotografico della produzione Garbo

Filetti di baccalà pastellati surgelati

Filetti di baccalà

Snack da aperitivo surgelati AperiGarbo

Snack surgelati

Supplì di riso panati surgelati

Supplì di riso

Fiori di zucca pastellati surgelati

Fiori di zucca



Seguici sui nostri canali Social!

FacebookInstagram

Immagini Azienda:

Contatta Azienda