FPE Srl
FPE Srl

Indirizzo:
Via Lillo del Duca, 20
20091 - Bresso (MI)

Dati di contatto:
02 66504472
02 66508183
www.fpe.it

Contatta Azienda

Tipo:

Produzione etichette settore farmaceutico FPE: caratterizzate da lunga durata e qualità di stampa

FPE Srl, nata a metà degli anni '90, si occupa della produzione di etichette settore farmaceutico e altri mercati industriali

Sono caratterizzate da altissima qualità di stampa nonchè lunga durata e trovano applicazione nel settore farmaceutico, elettronico, elettrico, telecom e automotive.

In più di un decennio di attività l'azienda si è evoluta per merito di un team preparato, competente e dall'elevato standard qualitativo e grazie agli investimenti rivolti all'acquisto di attrezzature all'avanguardia nel settore dell'etichettatura.

FPE è sempre attenta alle richieste della clientela e risulta essere un partner affidabile e specializzato nel fornire risposte tecnologicamente avanzate e mirate.

Produzione etichette

La qualità rappresenta dunque un obiettivo aziendale molto importante; FBE ha rivolto da sempre grandi energie ed investimenti. Già a partire dal novembre 2006 l'azienda ha ottenuto la certificazione CSQ 9190.FPE1 e il certificato IQNET IT-52679.

Il rispetto e l'implementazione dei processi produttivi secondo le indicazioni che richiede la normativa stessa restano ancora oggi uno dei principali obiettivi aziendali.

Scarica il catalogo in pdf

Quali sono i punti di forza della produzione FPE?

Etichette in piccolo formato

L'azienda è specializzata nella progettazione e realizzazione di etichette di piccolo formato dal diametro 3mm e 4,5x4,0 mm specifiche per l'identificazione dei pcb per il settore elettronico.

Materiali utilizzati

FPE utilizza i seguenti materiali per la sua produzione: carta, poliesteri, ritardanti alla fiamma, rimovibili, ESD, TNT, polimmide, acrilato, distruttibili, PVC.

Tipologia di stampa

Le etichette possono essere stampate in quadricomia con le tecniche: flessografica, tipografica e serigrafica; sono utilizzati inchiostri testati accuratamente presso i laboratori aziendali così da assicurare elevata coprenza e resistenza fino a 300°C e ai solventi aggressivi.

Servizio al cliente

Ogni richiesta è esaminata nel dettaglio per la fattibilità tecnica e, al cliente, è proposta la soluzione che più si adatta all'applicazione finale.


Ecco qualche esempio della gamma aziendale

Etichette per flaconi ampolle e siringhe farmaci

layout funzionali specificatamente studiati per i prodotti farmaceutici in cui dimensioni, colori e caratteri del testo sono scelti con cura.

Etichette di sicurezza per farmaci

soluzioni autoadesive specifiche che garantiscono maggiore sicurezza, antieffrazione e antimanomissione dei farmaci.

Etichette per sacche di sangue

sono certificate ISEGA e conformi al regolamento REACH e permettono l'identificazione delle sacche di sangue all'interno dei freezer e a temperatura ambiente.

Etichette farmaci resistenti ai solventi e ai reagenti

sono realizzate con materiali estremamente resistenti ai principali reagenti e solventi utilizzati in ambito farmaceutico.

Etichette farmaceutiche in ambienti estremi 

sono realizzate utilizzando materiali resistenti al processo Cryogenico per flaconi e provette in ambienti in cui la temperatura varia da -196°C a +120°C.

Cosa aspetti? Compila il form mail in questa pagina e sarai ricontattato direttamente dall'azienda per un preventivo dettagliato

Immagini Azienda:

Contatta Azienda