Fossati Serramenti
Fossati Serramenti

Indirizzo:
Via Castello Noce, 1/A
29010 - San Nicolò a Trebbia (PC)

Contatta Azienda

Tipo:

Se stai cercando un'azienda specializzata nella produzione di serramenti scegli Fossati: tutti i modelli sono corredati di ferramenta antieffrazione per maggiore sicurezza

Fossati inizia la propria attività a partire dal 1920 grazie al piccolo laboratorio in cui Giovanni Fossati produceva articoli in legno di vario genere.

La tradizione e l'esperienza, tramandate per 2 generazioni, hanno portato alla formazione di un'azienda conosciuta ed apprezzata nel mercato delle finestre, degli oscuranti e dei portoncini in legno.

A partire dal 2008 inoltre Fossati ha deciso di ampliare il proprio raggio d'azione iniziando la produzione di serramenti in PVC: questo le ha permesso di divenire una dei principali attori del mercato italiano.

L'utilizzo di materiali eccellenti e la continua innovazione dell'offerta ha portato la Fossati a divenire uno dei leader del settore.

Negli ultimi anni l'azienda ha arricchito ulteriormente la propria gamma di prodotti inserendo l'alluminio e il legno-alluminio.

Ha infine sviluppato un'Accademia di Formazione specifica per la propria rete vendita, così da offrire al consumatore finale solo partner e rivenditori di successo, professionali dal punto di vista commerciale, dell'installazione e dell'assistenza tecnica.

Attualmente la rete commerciale Fossati conta oltre 500 partner e rivenditori in tutta Italia: il supporto pre e post vendita è continuo e assicurato.

Produzione serramenti isolanti e completi di ferramenta antieffrazione: sicurezza e qualità sono garantite

Produzione serramentiEcco qualche esempio della produzione:

Finestre in pvc profilo ridotto Lightek

nodo centrale di soli 12 centimetri e maniglia posizionata centralmente;
isolamento termico Uw fino a 0,72 W/m²K
isolamento acustico Rw fino a 45 dB

Finestre in alluminio alte prestazioni IWL

isolamento termico Uw fino a 1,30 W/m²K
isolamento acustico Rw fino a 44 dB

Finestre in legno alluminio alta luminosità Wood Design

isolamento termico Uw fino a 1,2 W/m²K
isolamento acustico Rw fino a 44 dB

Serramenti scorrevoli in legno alluminio

finestre scorrevoli disponibili nella variante alzante o complanare di elevata qualità che coniugano comfort abitativo e design moderno.

Finestre speciali in pvc

una gamma di soluzioni in grado di soddisfare le differenti necessità architettoniche mantendo elevati standard prestazionali.


Seguici sui nostri canali Social!
FacebookYoutubeInstagram

Immagini Azienda:

Contatta Azienda