GEM - Matthews International Srl
GEM - Matthews International Srl

Indirizzo:
Via Zanussi, 315 (Z.I.U.)
33100 - Udine (UD)

Dati di contatto:
0432 524374
0432 529977
www.geminc.it

Contatta Azienda

Tipo:

Impianto di cremazione per salme GEM Matthews International: Tecnologia e Qualità per la Cremazione – Rispetto per l’ambiente

La GEM Matthews. forte del patrimonio tecnico e produttivo sviluppato nel corso di oltre 35 anni di attività, progetta e realizza impianti per la cremazione di salme, ed è in grado di offrire ai suoi clienti soluzioni affidabili, vantaggiose e tecnologicamente avanzate.

La produzione dell’azienda comprende inoltre impianti per la cremazione di animali da affezione; impianti di termo utilizzo dei rifiuti e dei residui di lavorazione, recuperatori di calore, impianti di cogenerazione, e impianti a secco e a umido per la depurazione dei fumi di combustione.

GEM è parte del gruppo Matthews, il leader mondiale nella progettazione di impianti per la cremazione; vanta oltre 3500 impianti installati e dislocati in tutto il mondo.

Forni crematori per salme

GEM Matthews ha progettato una gamma di forni in grado di rispondere alle specifiche esigenze di una moderna ara crematoria. I prodotti realizzati sono tutti conformi alla normativa CE per gli specifici ambiti di utilizzo e sono stato selezionati pensando alle esigenze dei conduttori degli impianti di cremazione. Le nostre soluzione sviluppate nel campo della depurazione dei fumi, ci permettono di assicurare la conformità delle emissioni ai più restrittivi standard europei.

Grazie alla tecnologia che li caratterizza gli impianti della gamma CRM permettono di ottimizzare il processo di cremazione, limitando gli interventi manuali il che garantisce che tutto il processo sia effettuato nel rispetto ambientale. Il nostro personale qualificato opera su tutto il territorio nazionale ed europeo, ed è in grado di assicurare anche un servizio di telecontrollo e tele diagnostica a distanza.

La GEM Matthews pone la sua propria esperienza al servizio delle pubbliche amministrazioni e degli utenti privati nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

L’azienda fornisce assistenza completa e consulenza qualificata per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all'installazione degli impianti.

GEM è in possesso delle certificazioni di qualità ai sensi delle norme UNI EN ISO 9001:2000 e ISO 14001 in conformità agli standard ambientali. È inoltre in possesso della certificazione SOA per l’esecuzione dei lavori pubblici

Ecco qualche esempio della gamma:

Impianto di cremazione animali da affezione (gamma IEB)

IEB 16: un impianto adatto sia alle cremazioni individuali sia a quelle collettive la cui camera è in grado di contenere animali con peso massimo di 110kg.

Impianto di cremazione simultanea animali Multi 3

Multi3: un impianto per la cremazione simultanea di più animali in tre camere di cremazione di volume differente in funzione delle dimensioni dei PET

Caricamento feretri per cremazione

Proponiamo diversi sistemi automatici che garantiscono sicurezza durante l'introduzione del feretro al forno crematorio semplice da usare e gestire; l'operatore è lontano dal riverbero del calore.

Forni inceneritori a combustione statica GEM RPS

camera di combustione statica con funzionamento a ciclo per la cremazione di animali e di rifiuti ospedalieri.

Impianto di cremazione su container

un'unità di cremazione indipendente mobile e completa che permette di eseguire da 5 a 10 cremazioni giornaliere.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda