Indirizzo:
Via Frascara, 5
15079 - Sezzadio (AL)
Contatta Azienda
Grazie all'esperienza acquisita nel campo e la continua sperimentazione i prodotti dell'azienda sono sempre al passo con le richieste di mercato e sono in grado di soddisfare ogni necessità del cliente.
Sono caratterizzate da ottima qualità, risultato di applicazione di sistemi Cad/Cam, torni e centri CNC all'interno dell'intero processo produttivo.
La produzione può essere così riassunta:
La gamma produttiva si completa di piccoli pezzi meccanici prodotti su commessa.
Sono disponibili in differenti modelli a seconda della quantità di foraggio deve essere prodotto e della tipologia di azienda che le deve utilizzare.
Sono caratterizzate da un sistema di sgancio di sicurezza, molto utile nel caso di urti accidentali con ostacoli non visibili; sono inoltre dotate di supporto porta disco imbullonato sulla cassa, ingranaggi e cuscinetti estraibili, sollevamento idraulico con doppio ammortizzatore per bilanciare meglio la lama e telaio con perni registrabili per attacco al trattore.
Sono presenti falciatrici con trasmissione completamente cardanica anziché a cinghie; in questo caso l’azionamento è effettuato dall'alto del primo disco, migliorando il deflusso del foraggio e consentendo all’operatore di non avere fermate per ingolfamento.
Sono costituiti da ruote stellari che sfiorano leggermente il foraggio, lavorandolo accuratamente ed in maniera soffice evitando così il deterioramento dovuto alle perdite per distacco di foglioline nei fieni teneri.
Possono essere utilizzati sia in terreni accidentati che irregolari grazie a speciali ammortizzatori particolarmente flessibili; possono esse utilizzati anche per ranghinare fossi, argini e conche. In primavera possono essere utilizzati anche per scarificatura di prati e per la loro pulizia dallo strame e dalla terra mossa dalle talpe.
Sono costituiti da 8/9/10 stelle e dedicati per la lavorazione accurata di grandi superfici. Anch’essi possono essere utilizzati per terreni accidentati. Hanno una struttura robusta e grazie all’assenza di trasmissioni meccaniche garantiscono una lunga durata e annullano i costi di manutenzione.
Lavorano all’interno del telaio evitando così l’intasamento sotto i bracci rispetto ai normali ranghinatori dello stesso modello. Sono particolarmente maneggevoli e pratici durante la raccolta. Grazie al comando idraulico dei bracci porta raggere è possibile lavorare con ranghinatori accoppiati. Sono inoltre dotati da ruote piroettanti e ammortizzate che permettono stabilità e velocità di lavoro anche nei terreni accidentati.
Con oltre 30 anni di esperienza nel settore metalmeccanico, Industrial Mec Abbriata Mario si propone come partner affidabile e professionale nelle lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi di pezzi di piccole e medie dimensioni. L'azienda si occupa di tutte le attività necessarie alla produzione del pezzo mediante un parco macchine all'avanguardia e sempre al passo con le innovazioni. Precisione e qualità sono assicurate.
Immagini Azienda:
Contatta Azienda
I visitatori di questa pagina hanno anche visto: