Eurovetrocap Srl
Eurovetrocap Srl

Indirizzo:

-

Dati di contatto:


Contatta Azienda

Tipo:

Cerchi la giusta soluzione di packaging per i tuoi cosmetici ed i tuoi profumi?

I flaconi Eurovetrocap sono la risposta: qualità certificata per i modelli in vetro, plastica e alluminio

Il Gruppo Eurovetrocap è costituito da società che operano nel settore della progettazione, commercializzazione e lavorazione di flaconi in vetro, plastica, alluminio e accessori per l’industria cosmetica, profumiera, farmaceutica.

L’attività del gruppo è stata avviata dai Fratelli Cattaneo nel 1980, a seguito dell’esperienza maturata, quali soci, in una delle principali vetrerie italiane.

  • Flaconi per profumi, cosmetici, prodotti farmaceutici, smalto, alcolici, olio, aceto, candele e sali da bagno e profumatori d'ambiente
  • Flaconi in plastica biodegradabile, Pet, Petg, Pe, Pvc
  • Flaconi-tubi in plastica
  • Vasi in vetro e plastica per creme
  • Airless
  • Accessori e capsule per flaconi in vetro per profumo, smalto, prodotti cosmetici e farmaceutici
  • Sovracapsule
  • Pompe spray e dispenser

Per garantire un migliore servizio alla clientela del Centro e Sud Italia e del Nord Europa, sono state costituite, rispettivamente, la Fipack S.r.l. nel 1989 (con sede e magazzini ad Agliana - Pistoia) e la Parispack S.a.r.l. nel 1998 (la cui sede e magazzini sono dislocati a Parigi).

Flaconi per cosmeticaL’azienda, certificata ISO 9001 e ISO 14001, svolge oggi un ruolo primario nel mercato italiano e internazionale del packaging per prodotti cosmetici e farmaceutici.


L’ampia gamma dei flaconi, l’eleganza del design, la possibilità di personalizzare gli articoli tramite serigrafia, tampografia, stampa a caldo, satinatura e verniciatura, metallizzazione tradizionale e UV, permettono di soddisfare le più svariate esigenze e consentono di realizzare contenitori unici capaci di valorizzare al massimo il prodotto del cliente.

L’estrema flessibilità produttiva consente di offrire al cliente sia piccoli lotti di prodotti standard (da una singola scatola per articolo) sia milioni di pezzi.

L’estrema attenzione all’ambiente ed a uno sviluppo sostenibile ha portato la Eurovetrocap nel corso del 2011 ad un notevole investimento verso fonti di energia rinnovabile. E’ dunque lieta di poter comunicare ai propri clienti che dall'estate 2011, sono operativi due nuovi impianti rispettivamente da 200 e 100 KWP. Tutta l’energia necessaria al funzionamento dei nostri uffici e magazzini è ora prodotta da pannelli solari.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda