Eurostandard Spa
Eurostandard Spa

Indirizzo:

-

Dati di contatto:


Contatta Azienda

Tipo:

Produzione raccordi polietilene PE 100 Eurostandard: il meglio per la tua rete di gas combustibile, acqua e fluidi in pressione

Eurostandard Spa, nata nel 1984, si occupa della produzione di raccordi in polietilene da utilizzare nelle reti di distribuzione di acqua, gas combustibile e fluidi in pressione.

Grazie alla lunga esperienza acquisita durante gli anni di attività Eurostandard è un esperto del settore sia nel territorio italiano sia in quello estero. Inoltre la continua volontà di migliorare e crescere hanno portato l’azienda ad essere leader in Italia e protagonista nel mercato globale.

Al primo posto è il cliente e la sua soddisfazione, uniti al rispetto per l’ambiente: questi due obiettivi sono raggiungibili grazie alla progettazione e sviluppo di raccordi in polietilene di qualità superiore ricco di contenuti e affidabile nel totale rispetto dell’ambiente circostante.

I 40 anni di esperienza nella lavorazione delle materie plastiche, ed in particolare nel polietilene, ha permesso a Eurostandard di produrre raccordi in polietilene PE 100 per tubi a pressione.

L’azienda può contare su un team vincente in grado di sfruttare tutte le potenzialità della ricerca interna per arrivare a soluzioni produttive di grande rilievo tecnico. Le soluzioni proposte sono la diretta conseguenza dell’interpretazione delle esigenze e delle aspettative della clientela unite allo spirito del Made in Italy.

Scegliendo i raccordi polietilene Eurostandard si avrà la certezza di affidarsi ad un partner con sofisticati sistemi di controllo, competenza tecnica all’avanguardia e soluzioni innovative.

Guarda tutte le certificazioni ottenute dall'azienda

La produzione: raccordi polietilene

Raccorderia in polietilene per trasporto acqua e gas

La gamma produttiva comprende diversi modelli di raccordi in polietilene PE 100 stampati a codolo lungo ad iniezione; possono essere saldati con tubi e raccordi in PE 80 e viceversa.

Sono di assoluta qualità, garantita e controllata grazie a test di laboratorio che simulano le condizioni più estreme di utilizzo. Inoltre i prodotti sono controllati durante tutte le fasi del processo produttivo.

Nel dettaglio:

Raccordi polietilene testa testa

stampati a codolo lungo e realizzati per stampaggio a iniezione, sono disponibili in diverse classi dimensionali a seconda delle esigenze.

Raccordi metallo plastici di transizione

perfetti per essere utilizzati nelle giunzioni di tubi in plastica e tubazioni in metallo.

Raccordi elettrosaldabili in polietilene

ideali per essere utilizzati in reti di trasporto di gas combustibili, acqua e fluidi in pressione; sono realizzati con diametro variabile da 20 mm fino a 630 mm.

Saldatrici elettrofusione

sono disponibili nella variante monovalente e polivalente; entrambe lavorano con tensione antinfortunistica inferiore a 50V e sono dotate di marchio CE.

Accessori saldatura

una gamma completa di tutto il necessario per una corretta saldatura: collari allineatori, tagliatubi, raschiatubi, detergente e saldatrici.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda