Ederplast Nastri
Ederplast Nastri

Indirizzo:
Via C.C. Bonacossa, 93
27020 - Dorno (PV)

Dati di contatto:
0382 84143
0382 848449
www.ederplast.it

Contatta Azienda

Tipo:

Produzione nastri adesivi per pelletteria e calzature Ederplast Nastri Srl: 40 anni di esperienza e professionalità

Ederplast opera da oltre 40 anni nella produzione di nastri adesivi, tecnici, biadesivi, autoadesivi e dielettrici per diversi settori.

Grazie alla propria esperienza nel settore l'azienda è oggi una delle più significative su tutto il territorio nazionale. 

Sono il risultato di 40 anni di attività dalla qualità garantita.

Ecco qualche esempio della produzione Ederplast Nastri Srl

Nastri adesivi per calzature e pelletteria

Produzione nastriSono utilizzati su supporti in cotone, poliestere e nylon.
Sono caratterizzati da flessibilità nella lavorazione delle calzature, resistenza all'abrasione a umido e a secco, tenacità e adesione per rinforzo tomaie, occhielli, cinghie, puntali e gambali e resistenza allo strappo e alle lacerazioni in ordito e trama.
Per merito del continuo innovamento tecnologico delle proprie strutture e dell'attenzione dedicata alla ricerca l'azienda riesce ampiamente a soddisfare le richieste della clientela, anche in ambito europeo essendo sorretta da una struttura di distributori.

Nastri dielettrici per cablaggi e automotive

Sono principalmente utilizzati per l’avvolgimento dei condensatori, nei cablaggi, nella fasciatura di bobine di rame, per l’isolamento di saldature di vario genere e per la protezione dei cavi di alimentazione. Oltre alle proprietà  di adesività e duttilità, offrono a seconda degli utilizzi resistenza anticorrosiva e resistenza alle alte temperature.
Si applicano con estrema comodità e semplicità. I materiali utilizzati sono il caucciù e l’acrilico e il supporto può essere in: feltro, pvc, in film di poliestere e in film di alluminio, mentre le colorazioni sono: bianco, nero, trasparente e vari altri colori.

Nastri biadesivi per moquettes, vetreria, targhe e molto altro

Hanno il supporto in cotone per l’applicazione di moquette caratterizzati da un’elevata facilità di asporto senza rilascio di residui adesivi. Sono disponibili con supporto in cotone e PVC per l’applicazione di cliché nell’industria tipografica e con supporto in TNT per giunte e accoppiamenti nella produzione di pelletterie.
I materiali di riferimento sono: cotone, viscosa, schiuma polietilenica, P.P.L, PVC e tessuto non tessuto. Possono essere utilizzati per le seguenti applicazioni: moquettes, vetreria, fissaggio targhe metalliche e altre applicazioni.

Nastri di rinforzo per calzature e pelletteria

Sono autoadesivi e caratterizzati da elevata resistenza allo strappo e alla lacerazione; sono indicati per il rinforzo di tomaie, occhielli, listelli, cuciture e puntali.

Nastri farmaceutici speciali

Grazie alle proprietà di acido salicilico ed erbe officinali sono indicati per la protezione e per le fasciature nel settore sportivo e per il trattamento callifugo.


Seguici sui nostri canali Social!
FacebookYoutubeGoogle+


Immagini Azienda:

Contatta Azienda