Lawer
Lawer

Indirizzo:
Via Amendola, 12/14
13836 - Cossato (BI)

Dati di contatto:
015 9899511
015 9842211
www.lawer.com

Contatta Azienda

Tipo:

I sistemi dosaggio polveri alimentari Lawer sono sinonimo di massima precisione, tecnologia e flessibilità

Produzione sistemi di dosaggio

Lawer è una realtà solida e tutta italiana.

La concentrazione del reparto progettuale e di quello produttivo nello stesso stabilimento, garantisce il controllo sull’intera filiera di fabbricazione. L’azienda opera nel biellese, un distretto industriale importante in ambito nazionale.

Il know-how maturato dal 1970 nel settore tessile ha fornito all’impresa le giuste credenziali per proporsi anche in altri settori industriali.

Oggi Lawer è un punto di riferimento per i sistemi di dosaggio polveri e liquidi tecnologicamente avanzati e flessibili

per adattarsi alle diverse esigenze di ogni cliente ed è titolare di un numero consistente di brevetti depositati in molti Paesi di tutto il mondo.

Oltre alla sede Italiana dove si producono il 100% degli impianti di dosaggio polveri e liquidi, Lawer attualmente consta di 4 sedi commerciali/assistenza estere:

  • TURCHIA (Lawer Teknik Servis)
  • CINA (Lawer Shanghai Dispensing Systems)
  • BRASILE (Lawer do Brasil)
  • GRAN BRETAGNA (Lawer UK).

Visita il sito aziendale www.lawer.com


Seguici sui nostri canali Social!
FacebookYoutube

Pesatura ingredienti Unica

è un sistema specifico di ingredienti in polvere o liquidi per la pesatura automatica per le ricette delle produzioni alimentari.

Pesatrice ingredienti Unica HD

è indicata per automatizzare tutte le operazioni nei diversi settori produttivi alimentari e soprattutto per le preparazioni di ricette composte.

Pesatura manuale ingredienti Libra

è un sistema che ti permette di guidare e controllare attentamente tutta la pesatura manuale degli ingredienti sia per i laboratori artigianali sia per le industrie.

Sistema automatico di dosaggio ingredienti per industria alimentare Superunica

massima precisione, igiene e sicurezza per la preparazione di ricette e batch sono garantite.

Pesatrice ingredienti per laboratori artigianali Unica MD

è indicata per pesare ingredienti alimentari solidi per produzione gelato, pasticceria e confetteria; è completa di contenitori di stoccaggio 36/158 litri.

Pesatura di ingredienti in polvere Unica Twin

un modello brevettato indicato per automatizzare tutte le operazioni di pesatura nei diversi settori produttivi della catena alimentare.

Pesatura automatica ingredienti multi bilancia Supersincro

il sistema perfetto per automatizzare le varie operazioni di dosaggio degli ingredienti in polvere per la preparazione di ricette in sacchetti termoformati


Missione Lawer

QUALITA' - Una qualità destinata a durare nel tempo.
Questa è la missione di Lawer, impresa biellese riconosciuta a livello internazionale per l’eccellenza dei suoi sistemi di dosaggio di polveri e liquidi. Eccellenza espressa dalla fase preliminare di analisi alla messa in funzione degli impianti, così da garantire sistemi sicuri e automatizzati gestiti da software di altissimo livello, capaci di adeguarsi alle sempre nuove esigenze produttive delle aziende. Qualità è anche la capacità di offrire un servizio di assistenza e manutenzione efficace, efficiente, presente in tutto il mondo per essere sempre vicino ai propri clienti.

PRECISIONE - È in ogni piccolo particolare che si misura il grande valore di un’azienda.
Lawer ha fatto della precisione un segno distintivo. Nella ricerca, nel ciclo produttivo, nell’assistenza ogni minimo dettaglio è passato al vaglio dei controlli più severi. Estrema cura è riservata alla formazione del personale. Nulla è lasciato al caso nella scelta dei materiali utilizzati per realizzare le varie componenti degli impianti. Vengono selezionati per l’installazione solo quelli di altissima qualità, in grado di soddisfare, appieno, i requisiti delle normative in corso.

RICERCA - Da sempre Lawer ha attuato la scelta strategica di investire, in maniera consistente, negli uomini, nella ricerca e nelle nuove tecnologie.
Attraverso l’ufficio tecnico dedicato all’analisi e allo sviluppo, centro nevralgico dello stabilimento, l’azienda dimostra la sua forte capacità progettuale. A figure professionali qualificate, e costantemente aggiornate, è demandato il compito fondamentale di trovare le soluzioni tecniche più innovative per il continuo miglioramento dei sistemi. Per questa ragione Lawer continua ad essere leader in un mercato sempre più competitivo.

SICUREZZA - Lawer vuole rappresentare una sicurezza per i propri clienti.
Un partner su cui si può sempre contare nel corso degli anni. Perché Lawer segue l’evoluzione dei reparti produttivi delle aziende committenti, fornendo sempre le soluzioni tecnologiche più avanzate e al top della qualità, le cui componenti sono selezionate tra i migliori fornitori presenti sul mercato. Tutto ciò per garantire la totale affidabilità dei propri sistemi e l’ottima reperibilità dei ricambi. Inoltre, Lawer costruisce impianti robotizzati estremamente attenti all’impatto ambientale, che contribuiscono, in modo determinante, alla soluzione dei problemi di sicurezza ed igiene nell’ambiente di lavoro e di riduzione degli sprechi di sostanze inquinanti.

Assistenza sistemi di dosaggio polveri e liquidi

Assistenza clienti LawerFlessibilità, professionalità, capillarità delle rete internazionale composta da 45 agenti plurimandatari altamente qualificati.
Capacità di analizzare, individuare, tradurre le esigenze del cliente in un progetto personalizzato.
Tempi brevi nell’elaborazione, realizzazione e installazione dei sistemi.
Tempestività del servizio post-vendita nel rispondere ad ogni richiesta e nel risolvere i problemi, grazie a tecnici qualificati, a 4 Centri di Assistenza, al servizio di Teleassistenza on-line.
Servizi di Assistenza Programmata pensati per ottimizzare gli interventi e ridurre i costi.
Questi sono gli elementi che caratterizzano il servizio e l’assistenza di Lawer, che vuole porsi nei confronti della propria clientela non come un semplice fornitore ma un partner affidabile e propositivo nel tempo.

Ecosostenibilità

Lawer è stata tra le prime aziende in Italia ad aderire a "Sustainable Technologies”, un progetto promosso da ACIMIT (Associazione Costruttori Italiani di Macchinario).
Le associate ad ACIMIT devono fornire impianti e tecnologie che pongano al centro del ciclo manifatturiero la riduzione di energia, acqua e sostanze chimiche per un processo produttivo più responsabile e attento ai consumi.
Le prestazioni energetico/ambientali sono garantite da una targa verde posta sugli impianti.
L’impegno di Lawer verso l'ecosostenibilità non si ferma qui. L’impresa si è dotata di una copertura di pannelli fotovoltaici per autoprodurre e utilizzare energia rinnovabile e prosegue nella ricerca di soluzioni produttive indirizzate al rispetto per l’ambiente.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda