Contatta Azienda
Il Sig. Danilo De Danieli, fondatore dell’azienda e specializzato nella manutenzione e riparazione di macchine per pasticceria, decide di costruire una macchina per la preparazione della crema pasticcera, semplice da utilizzare e nella concezione. Nascono così le prime cuocicrema, attrezzature di uso quotidiano per il pasticcere.
In breve tempo l'azienda ha ampliato la propria gamma produttiva e ha consolidato la propria posizione nel mercato, specializzandosi in macchine per pasticcerie.
A partire dal 1986 entra in azienda il figlio del fondatore, il Sig. Alessandro De Danieli, che è attualmente a guida della società. Una tradizione di famiglia che si tramanda quindi da padre in figlio mantenendo alti gli standard di qualità.
Oggi, con esperienza e professionalità, De Danieli porta nel settore della ristorazione una serie di attrezzature affidabili ed efficienti che aiutano i professionisti e permettono la creazione di prodotti di eccellente qualità.
Inoltre, da sempre attenta e sensibile all’ambiente, dal 2012 utilizza energia pulita proveniente direttamente da un impianto fotovoltaico installato sulla copertura aziendale.
Dalla nascita dell'azienda ad ora le macchine De Danieli sono state svincolate dal loro scopo originario di produzione di crema pasticcera e sono state orientate ad un utilizzo diversificato: non solo pasticceria ma tutta l'industria alimentare.
L'obiettivo dell'azienda è quello di offrire macchine di qualità, semplici da utilizzare e indispensabili per il lavoro quotidiano del professionista; per raggiungere questo scopo sono utilizzati solo i migliori materiali, ogni modello è realizzato con cura artigianale e soprattutto con attenzione alle specifiche esigenze del cliente.
Le macchine De Danieli sono dunque strumenti insostituibili in termini di qualità sia per l'utilizzo da parte dei piccoli laboratori sia per la grande industria alimentare.
In seguito all'acquisizione di Officine Astra di Verona, De Danieli può offrire mescolatrici planetarie robuste e di qualità, disponibili in modelli con capacità variabili; a queste si affiancano tank di scioglitura e stoccaggio, impastatrici a spirale, riempitrici elettriche, pompe volumetriche e macinazucchero.
Da oltre 60 anni De Danieli, con precisione qualità e puntualità, è al servizio del cliente.
la novità 2019 della cottura a bagnomaria: è compatta e indicata per gastronomie, agriturismi, pasticcerie, catering e ristoranti.
sono modelli multifunzione con struttura in acciaio inox caratterizzati da robustezza e versatilità. Perfetti per realizzare ottime preparazioni nel rispetto delle caratteristiche organolettiche degli ingredienti utilizzati.
una gamma di attrezzature dall'uso semplice e intuitivo, perfette per realizzare conserve e conservati.
attrezzature professionali per la dosatura, il riempimento e la colmatura nel settore pasticceria.
è la nuova serie di modelli pensata per la preparazione e la cottura di tutti gli impasti duri e dei prodotti che necessitano di un buon controllo della temperatura.
Seguici sui nostri canali Social!![]()
Immagini Azienda:
Contatta Azienda
I visitatori di questa pagina hanno anche visto: