De Danieli
De Danieli

Indirizzo:
Via A. Volta, 17
35020 - Legnaro (PD)

Dati di contatto:
049 641440
-
www.dedanieli.com

Contatta Azienda

Tipo:

Macchine professionali per pasticcerie, panifici e pizzerie De Danieli: una produzione completa che soddisfa le esigenze dell’industria alimentare e della ristorazione

De Danieli Snc è un’azienda italiana, nata nel 1960 e con sede in provincia di Padova, specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine e attrezzature per pasticcerie, panifici e pizzerie.

Il Sig. Danilo De Danieli, fondatore dell’azienda e specializzato nella manutenzione e riparazione di macchine per pasticceria, decide di costruire una macchina per la preparazione della crema pasticcera, semplice da utilizzare e nella concezione. Nascono così le prime cuocicrema, attrezzature di uso quotidiano per il pasticcere.

In breve tempo l’azienda ha ampliato la propria gamma produttiva e ha consolidato la propria posizione nel mercato, specializzandosi in macchine per pasticcerie.

A partire dal 1986 entra in azienda il figlio del fondatore, il Sig. Alessandro De Danieli, che è attualmente a guida della società. Una tradizione di famiglia che si tramanda quindi da padre in figlio mantenendo alti gli standard di qualità.

Oggi, con esperienza e professionalità, De Danieli porta nel settore della ristorazione una serie di attrezzature affidabili ed efficienti che aiutano i professionisti e permettono la creazione di prodotti di eccellente qualità.

Inoltre, da sempre attenta e sensibile all’ambiente, dal 2012 utilizza energia pulita proveniente direttamente da un impianto fotovoltaico installato sulla copertura aziendale.

Macchine per pasticceria

De Danieli: l’innovazione al servizio di pasticcerie, panifici, pizzerie e industria alimentare

Dalla nascita dell'azienda ad ora le macchine De Danieli sono state svincolate dal loro scopo originario di produzione di crema pasticcera e sono state orientate ad un utilizzo diversificato: non solo pasticceria ma tutta l’industria alimentare.

L’obiettivo dell’azienda è quello di offrire macchine di qualità, semplici da utilizzare e indispensabili per il lavoro quotidiano del professionista; per raggiungere questo scopo sono utilizzati solo i migliori materiali, ogni modello è realizzato con cura artigianale e soprattutto con attenzione alle specifiche esigenze del cliente.

Le macchine De Danieli sono dunque strumenti insostituibili in termini di qualità sia per l’utilizzo da parte dei piccoli laboratori sia per la grande industria alimentare.

In seguito all’acquisizione di Officine Astra di Verona, De Danieli può offrire mescolatrici planetarie robuste e di qualità, disponibili in modelli con capacità variabili; a queste si affiancano tank di scioglitura e stoccaggio, impastatrici a spirale, riempitrici elettriche, pompe volumetriche e macinazucchero.

Da oltre 40 anni De Danieli, con precisione qualità e puntualità, è al servizio del cliente.


Macchina cottura a bagnomaria per piccoli laboratori MiniCooker15

la novità 2019 della cottura a bagnomaria: è compatta e indicata per gastronomie, agriturismi, pasticcerie, catering e ristoranti.

Macchine cottura e mescolazione per pasticceria e gastronomia Cooker

sono modelli multifunzione con struttura in acciaio inox caratterizzati da robustezza e versatilità. Perfetti per realizzare ottime preparazioni nel rispetto delle caratteristiche organolettiche degli ingredienti utilizzati.

Macchine per cottura conserve Cooker CS

una gamma di attrezzature dall'uso semplice e intuitivo, perfette per realizzare conserve e conservati.

Riempitrici elettriche per pasticceria Dosing Line

attrezzature professionali per la dosatura, il riempimento e la colmatura nel settore pasticceria.


Seguici sui nostri canali Social!
Youtube

Immagini Azienda:

Contatta Azienda