Cuomo
Cuomo

Indirizzo:
Via F.lli Buscetto,76
84014 - Nocera Inferiore (SA)

Dati di contatto:
081 5177133
081 5172655
www.cuomoind.it

Contatta Azienda

Tipo:

Se cerchi macchine industriali specifiche per il confezionamento delle conserve e per la produzione di imballaggi metallici scegli la professionalità e l'affidabilità Cuomo

La produzione Cuomo comprende: linee di produzione scatole e linee per l’industria conserviera, linee per capsule e coperchi, specialmente progettati per soddisfare le piccole, medie e grandi aziende. Sono tutti progettati e realizzati secondo gli standard ISO.

Inoltre è anche disponibile una vasta gamma di pezzi di ricambio.

La produzione della'azienda F.lli Cuomo si sviluppa nella produzione di macchine per l'industria conserviera, nello specifico la produzione è orientata verso il

  • confezionamento di conserve
  • produzione di scatole metalliche
  • confezionamento primario e secondario degli alimenti
  • impianti per la produzione di imballaggi, scatole e coperchi metallici
  • capsule twist off e ad alette per flaconiin vetro e bottiglie in vetro

La produzione di macchine e impianti per il confezionamento conserve

Macchine confezionatriciF.lli Cuomo Snc è attrezzata con le più moderne attrezzature e centri elettronici di lavoro, con rettificatrici, torni, carroponte, una sala per il trattamento a caldo e assemblaggio.

Cuomo nasce come azienda familiare nel 1964 da 3 fratelli; è specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine per l’industria conserviera e dell’imballaggio metallico. Oggi la società continua ad essere gestita in modo familiare dai figli dei 3 fondatori che ricoprono differenti posizioni dall’amministrazione alla produzione e alla vendita.

Gli uffici e lo stabilimento Cuomo si trovano a Nocera Inferiore nel Sud Italia; ricoprono un'area di circa 11.000 mq di cui 4.500 coperti.

L'azienda è presente in 4 continenti attraverso vendite dirette o tramite agenti che operano localmente.

I clienti sono sempre seguiti, dal contratto ai problemi quotidiani che potrebbero incontrare, grazie ai propri tecnici specializzati che viaggiano ovunque ci sia bisogno.

Aggraffatrici automatiche per lattine e barattoli

Sono macchine di ultima generazione dalle elevate performance che garantiscono una chiusura perfetta e automatica di lattine e barattoli in metallo dell'industria conserviera.

Gruppi automatici per confezionamento industria conserviera

Sono aggraffatrici per scatole, barattoli e lattine in metallo che permettono di eseguire il riempimento e la chiusura con qualsaisi tipologia di alimento.

Pressa automatica per scatole in banda stagnata mod. P601

una macchina specifica per il taglio e il relativo stampaggio di fondi coperchi e capsule in metallo.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda