Conceria Gaiera Giovanni Spa
Conceria Gaiera Giovanni Spa

Indirizzo:

-

Dati di contatto:


Contatta Azienda

Tipo:

Pelli di agnello e di capretto presentate da Conceria Gaiera Giovanni Spa. Il top del settore.

Alla fiera Lineapelle di Bologna Conceria Gaiera Giovanni Spa propone la propria linea di pelli di agnello e di capretto.

Fondata nel 1946 da Giovanni Gaiera, la società ha progressivamente orientato la propria produzione verso articoli pregiati per calzatura e pelletteria, utilizzando come materia prima la pelle di agnello, capretto e vitello della migliore provenienza, selezionati presso fornitori specializzati.
Riassumendo i principali tipi di pelli lavorate e mercati di destinazione sono i seguenti:

  • Pelli di agnello, di capretto, di vitello
  • Nappe per calzature e pelletteria
  • Capretto per calzature e pelletteria
  • Vitello per calzatura e pelletteria
  • Agnello per calzatura e pelletteria
  • Conceria pelli di agnello, di capretto
  • Conceria nappe e pelli di vitello

I prodotti di punta della Conceria Gaiera sono le pelli di agnello e di capretto.
Le pelli di agnello e capretto vengono lavorate con alta professionalità e la certificazione del processo di produzione UNI EN ISO 9001:2000 garantisce un ulteriore sigillo di qualità aziendale per Conceria Gaiera.

Pelli di agnello e di capretto

Le pelli di agnello e di capretto per pelletteria sono realizzate senza l’utilizzo di prodotti pericolosi e tossici e nel rispetto dei parametri di rispetto ambientale. Sono inoltre utilizzate e lavorate pelli di vitello e nappe e camoscio con un catalogo vastissimo a disposizione della clientela.
La prerogativa indiscussa della  Conceria Gaiera è la capacità di esaltare le caratteristiche di naturalezza delle pelli.
Tale capacità è frutto del controllo e della supervisione costante di tutte le lavorazioni da parte di tecnici esperti, nonché dell’attenta valutazione delle novità tecniche nel campo della lavorazione delle pelli di agnello e di capretto, che garantiscono il rispetto di standard qualitativi sempre più elevati.
Tutto ciò accompagnato da un serio impegno verso la riduzione dell’impatto ambientale, come testimoniato dall’ottenimento della certificazione ISO 14001.
La collaborazione tra lo staff interno con i migliori stilisti e le indicazioni provenienti dalla rete vendita, attenta alle esigenze e all’evoluzione del mondo calzaturiero, della pelletteria e dell’abbigliamento.

Tutto questo ha portato allo studio e allo sviluppo di lavorazioni, rifinizioni e articoli molto attenti alle tendenze della moda, tanto che i cataloghi della Conceria Gaiera Giovanni S.p.A. sono, ormai da diversi anni, unanimemente considerati punto di riferimento per le tendenze della stagione.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda