Indirizzo:
Via Botta Bassa, 22
24010 - Petosino (BG)
Contatta Azienda
Dal 1982, CAEB offre a coltivatori diretti, piccole aziende agricole e hobbisti, macchinari per settore agricolo.
Tutta la gamma dei prodotti è interamente progettata e realizzata all'interno dell'azienda. In particolare propone imballatrici per sarmenti e residui di potatura.
Queste macchine, oltre alle dimensioni e al peso contenute, sono caratterizzate dalla semplicità di impiego e da una manutenzione minima.
L'innovazione tecnologica di spirito italiano e la massima considerazione per i sistemi di sicurezza, sia del processo produttivo sia del prodotto, permettono all'azienda di soddisfare le diverse esigenze di ogni singolo cliente e di essere presenti e competitivi nel mercato internazionale.
Le macchine realizzate da Caeb sono coperte da brevetto.
disponibile in diverse potenze e ideale per la generazione del calore a partire dai residui di potature
Macchine da utilizzare per gli scarti industriali di cartone, cassette in plastica, cassette in legno, bottiglie in plastica, materiali per legatura e materiali voluminosi
grazie al suo utilizzo agevole può essere utilizzato in ogni ambiente e spostato con crrello elevatore o transpallet.
Impiega in media meno di un minuto per compiere l'intero ciclo di lavorazione: carico del materiale da imballare; legatura della balla; scarico automatico della balla dal portello posteriore.
Il peso della balla prodotta è di ~ 25/35 kg ed è possibile variarne il peso aumentando o diminuendo la pressione all'interno della camera tramite il regolatore.
un sistema modulare che trasforma i sarmenti di vite rotoimballati in pellet.
MOUNTAINPRESS MP550 TPL è la minirotoimballatrice trainata lateralmente o posteriormente da piccoli trattori a baricentro basso, con l'indiscutibile vantaggio di non passare sopra l'andata.
Seguici sui nostri canali Social!
Immagini Azienda:
Contatta Azienda
I visitatori di questa pagina hanno anche visto: