BTP Packaging Monodose
BTP Packaging Monodose

Indirizzo:

-

Dati di contatto:


Contatta Azienda

Tipo:

Bustine BTP: il prodotto ideale per risolvere ogni problema di packaging monodose

Prodotti liquidi, cremosi, pastosi, fazzoletti, gel e pomate

Linea cortesiaLa BTP realizza bustine termosaldate e sagomate per il monouso e per conto terzi che risolvono in modo specifico ogni problema di confezionamento, mantenendo elevati gli standard qualitativi e le garanzie igienico-sanitarie.

  • Bustine sagomate termosaldate
  • Packaging in bustine per conto terzi
  • Confezionamento monouso di creme, liquidi, cosmetici, tricosmetici e prodotti chimici, salviettine profumate e rinfrescanti
  • Packaging campioncini, folder e tester
  • Salviettine imbevute
  • Astucciamento bustine monodose

Leader nel mercato ormai da diversi anni grazie ad una nuova struttura con macchinari e impianti all'avanguardia, si occupa, nello specifico, di ogni tipologia di confezionamento di prodotti, dai liquidi ai cremosi, dai pastosi ai gel, in genere ai cosmetici di ogni tipo.

Le continue ricerche e sperimentazioni hanno permesso alla BTP di rendere varia la gamma di prodotti confezionabili. Cosmetici e tricosmetici, salviettine rinfrescanti, prodotti chimici. Ognuno di questi è prodotto nei formati richiesti o più idonei.

Bustine monodose cosmetici e non solo: da 5ml, da 10 ml, personalizzate e con fazzoletto imbibito

Bustine per hotel

Per le bustine monodose la BTP ha standardizzato due formati per agevolare i clienti che hanno necessità di realizzare piccole quantità di più referenze; i formati sono: 60x80 mm con capacità 5 ml utilizzate prevalentemente per creme viso e creme mani e 60x100 mm con capacità massima 10 ml per creme corpo, shampoo e balsamo.

Da non dimenticare, in ambito cosmetico, sono le bustine accoppiate con strappo prefustellato e le bustine sagomate che permettono alle aziende di effettuare marketing e visual merchandising per la promozione di prodotti nuovi. Sempre in ambito cosmetico BTP propone le nuove bustine in carta, il cui vantaggio è legato alla trattabilità in stampa.

Per quanto riguarda le bustine con fazzoletto imbibito, sia esso detergente o profumato, BTP propone anche in questo caso diversi formati, dal classico 60x80 mm al grande 90x150 mm.

Godono di altrettanta importanza le bustine destinate alle campagne pubblicitarie in abbinamento alle riviste editoriali, le bustine per prodotti aggressivi, come solventi, sgrassanti concentrati, lavapavimenti concentrati e le buste flow-pack in cui sono contenuti i prodotti solidi come i sali da bagno, i saponi, i dischetti struccanti, le spugne, le cuffie da bagno e così via.

La stampa personalizzata è a carico dell'azienda che dispone di macchine per la stampa rotocalco, realizza layout ed esecutivi se non sono forniti dal cliente stesso.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda