Bongioanni Recycling Technology
Bongioanni Recycling Technology

Indirizzo:
Via Macallè, 36/44
12045 - Fossano (CN)

Contatta Azienda

Tipo:

Macchine industriali per trattamento inerti e fanghi Bongioanni Recycling Technology: soluzioni di qualità al servizio del cliente

Bongioanni Recycling Technology è la divisione ecologia di Bongioanni Macchine Spa, ampiamente conosciuta e apprezzata per la qualità dei propri macchinari industriali e delle soluzioni di project engineering.

Con un'esperienza di oltre 100 anni, Bongioanni è leader nella meccanica applicata ai processi di trasformazione dei seguenti settori:
- laminazione, compattazione, estrusione industriali
- lavorazione legno
- macinazione inerti
- trattamento ed estrusione fanghi

Macchine industriali per trattamento inerti e fanghi​Si tratta di macchine industriali per il trattamento di inerti e fanghi - e non solo - progettate grazie ad uno staff tecnico dalla grande esperienza e realizzate mediante l'utilizzo di componentistica costruita ad hoc presso gli stabilimenti aziendali oppure derivante da partner di comprovata affidabilità.

Le macchine industriali Bongioanni Recycling Technology sono dunque il risultato di competenza tecnica, materiali di prima scelta e ascolto delle necessità della clientela; sono inoltre accuratamente controllate durante tutte le fasi di produzione, dal progetto all'assemblaggio del prodotto finito. Tutti i processi sono certificati dallo standard di qualità ISO 9001/2015.

Il team aziendale è sempre a disposione del cliente al fine di assicurare la massima comprensione delle necessità e la conseguente trasformazione in soluzioni su misura di eccellente qualità ed elevata efficienza.

Bongioanni Recycling Technology offre infine un servizio post vendita efficace e capillare.

Macchine industriali per trattamento inerti, fanghi e molto altro: perchè scegliere Bongioanni Recycling Technology

Ecco riepilogati i motivi per cui le macchine industriali Bongioanni Recycling Technology hanno una marcia in più rispetto alle altre presenti sul mercato:

  • ​sistemi evoluti di applicazione dell'elettronica alla meccanica
  • automazione dei processi industriali, ottimizzazione dei tempi di reazione della macchina e ottimizzazione dell'efficienza
  • gestione automatica di macchine e impianti, l'intervento umano è ridotto al minimo per una maggiore sicurezza operativa
  • motorizzazione elettrica a garanzia di semplicità di utilizzo e manutenzione
  • servizio post vendita dedicato e competente

Trituratori inerti

Macchine Bongioanni Recycling Technology: triturazione materiali solidi industriali di risulta

Si tratta di una gamma di macchinari di triturazione potenti, dall'alto rendimento, affidabili, efficienti e semplici da utilizzare. 

Sono impiegati per la frantumazione primaria e la riduzione volumetrica di diversi materiali quali: pneumatici, legno, fibra e tessuti, metalli, macerie, materiali plastici, RAEE, rifiuti speciali; sono indicati anche per il trattamento e l'estrusione di fanghi civili o industriali.

Cosa aspetti? Scegli anche tu i trituratori Bongioanni! Sono ergonomici, versatili e sicuri.


Seguici sui nostri canali Social!

FacebookYoutubeLinkedIn


A seguire qualche esempio dei modelli Bongioanni Recycling Technology

Frantumatore per macerie da demolizioni 610 FRI

Frantumatore macerie mod. 610 FRI

Frantumatore per detriti ferrosi 612 FR

Frantumatore mod. 612 FR per detriti ferrosi

Cesoia rotante per rifiuti CR1210

Cesoia rotante CR1210 elettrica

Cesoia rotante per triturazione rifiuti CR1510

Cesoia rotante per rifiuti mod. CR1510

Immagini Azienda:

Contatta Azienda