Akomag Srl
Akomag Srl

Indirizzo:
Frazione Diolo, 15/D
43019 - Soragna (PR)

Dati di contatto:
0524 599097
0524 599012
www.akomag.com

Contatta Azienda

Tipo:

Macchine lavabottiglie e lavacasse Akomag: prodotte su misura per soddisfare tutte le esigenze dei clienti

Si tratta di macchine realizzate su misura per accontentare tutte le esigenze dei clienti; una gamma di macchine molto ampia con produttività diversa a seconda dei modelli e variabile da 500 a 60000 bph.

LavacasseSono caratterizzate da alta qualità e sono destinate ai produttori di vino, succhi di frutta, acqua, yogurt e altro nonché alle aziende che si occupa di riciclaggio di vetro e quelle che si occupano del lavaggio bottiglie conto terzi.

Sono il risultato di esperienza costruttiva, risorse e tecnologie a completa disposizione dei clienti; possono lavare bottiglie in vetro e pet, boccioni e casse.

Sono tutte controllate e provate prima di abbandonare la sede; sono poi seguite da un valido servizio di assistenza post vendita con copertura a 360°.

Le macchine Akomag sono idonee per il lavaggio ed il recupero di bottiglie usate, nonché per le bottiglie nuove.
Il processo di lavaggio è il medesimo: le bottiglie sono introdotte in modo automatico e sono collocate in una vasca di macerazione; da lì sono staccate le etichette e la colla per l’eliminazione totale; si passa al risciacquo della bottiglia e alla successiva messa sul nastro di scarico.

Lavabottiglie automatici

Lavatrice per bottiglieSi differenziano per la quantità di produzione.

Per piccole produzioni si adatta ad utilizzatori quali agriturismi, cantine familiari, micro birrifici che necessitano di consumi ridotti e piccolo ingombro. Il modello COMBI assolve tale funzione: è una lavabottiglie manuale che permette ottimo lavaggio, rimozione delle etichette e risciacquo.

I modelli Genesi sono macchine a ciclo alternato di dimensioni contenute. Sono anch'esse progettate per utilizzatori con basse capacità produttive. Sono facili da utilizzare e semplici da pulire.

Le TAURUS si differenziano dalle precedenti in quanto lavorano a ciclo continuo e sono destinate anche a medie produzioni.

Macchine automatiche per lavaggio bottiglie

Akomag con le ultime due serie, Hydra e Hydra HP, completa la propria gamma di lavatrici bottiglie. Sono completamente automatizzate e dotate di un nuovo ciclo di lavaggio che prevede una stazione di svuotamento bottiglie seguita da un prelavaggio effettuato con spruzzatura ed un primo bagno di pre-macerazione. Il lavaggio continua con stazione di estrazione etichette e spruzzature interne ed esterne ad alta pressione. I modelli prevedono anche una stazione di abbattimento alcalinità e spruzzature di risciacquo finali.

Monoblocco per boccioni con riempimento e tappatura

Sono macchinari completi per lavaggio, risciacquo e riempimento boccioni di 3 galloni, 4 galloni o 5 galloni.

Lavacasse automatica

Sono completamente automatiche e realizzate in acciaio inox. Sono caratterizzate da ridotta manutenzione, facilità di utilizzo e di pulizia.

Linea completa produzione bibite, olio, acqua

è realizzata su misura, pensata a sviluppata in base alle necessità

Sciacquatrici per bottiglie

modelli a ciclo continuo, caratterizzati da ridotte dimensioni

Azienda

Macchine per il lavaggio delle bottiglieAKOMAG è un azienda giovane, flessibile e dinamica che basa la sua strategia organizzativa sulla soddisfazione dei Clienti, sulla qualità degli impianti, del servizio assistenza e delle innovazioni tecnologiche.

La struttura semplice e modulare della propria produzione, ha consentito di aumentare progressivamente le funzioni e il livello di sofisticazione, inserendo sezioni di lavaggio speciali e di sanificazione, il controllo automatico dei parametri di processo, sistemi di sicurezza per l’impianto, il recupero energetico, la riduzione degli scarichi e la sanificazione automatica delle parti più importanti dal punto di vista igienico.


Seguici sui nostri canali Social!
LinkedIn

Immagini Azienda:

Contatta Azienda