ABL Spa - Costruzioni Meccaniche per l'Industria Conserviera
ABL Spa - Costruzioni Meccaniche per l'Industria Conserviera

Indirizzo:
Via dell'Artigianato, 5/2
41032 - Cavezzo (MO)

Dati di contatto:
0535 58927
0535 58903
www.ablcavezzo.it

Contatta Azienda

Tipo:

Produzione macchinari per lavorazione frutta ABL: dal 1978 al servizio di industria conserviera, pasticceria industriale e aziende attive nel settore fruit processing

ABL è un'azienda italiana specializzata nella produzione di macchinari per la lavorazione della frutta specificatamente progettati e realizzati per trasformare il frutto desiderato secondo le necessità espresse dal cliente.

I macchinari per la lavorazione della frutta sono destinate infatti all'industria conserviera, alla pasticceria industriale e a tutte le aziende che si occupano di disidratazione e fresh cut: sono impianti professionali in grado di processare qualsiasi frutto e qualsiasi lavorazione.

Durante gli anni di attività ABL ha saputo rinnovarsi e migliorarsi fino ad affermarsi oggi come grande realtà internazionale, annoverando tra i propri clienti nomi di prestigiosi attori del panorama internazionale.

Cubettatrice per anguria

Tra i macchinari per la lavorazione della frutta ABL troviamo pelatrici, tagliatrici, spicchiatrici e denocciolatrici: sono realizzati con le tecnologie più innovative e assicurano un risultato di qualità impeccabile.

L'obiettivo aziendale è quello di divenire un partner affidabile nella produzione di macchinari per la lavorazione della frutta: un fornitore a completa disposizione del cliente con un servizio competente e professionale.

Produzione macchinari frutta

​ABL è un'azienda con una lunga esperienza proiettata al futuro: è sinonimo di tecnologie di alta qualità, prestazioni elevate, sicurezza e igiene degli impianti mantenendo resa e qualità del prodotto finale.

Dalla sua nascita ad oggi ABL ha progettato prodotto e venuto più di 2000 macchinari per la lavorazione della frutta in tutto il mondo, acquisendo clienti soddisfatti e affezionati.


A seguire qualche esempio esaustivo della produzione ABL:

Denocciolatrice mango MNG24

un modello indicato per l'eliminazione del nocciolo di qualsiasi tipologia di mango con produttività di 24pz/min.

Pelatrice, detorsolatrice e taglierina per mele PSD/TT/R

disponibile in 3 modelli con produttività di 50/75/100 pz/min.

Pelatrice detorsolatrice frutta: agrumi, kiwi e mango OP30 - OP30KM

una macchina versatile per la pelatura e la detorsolatura di agrumi, kiwi e mango; la produttività è di 30pz/min per agrumi e kiwi e di 22/24pz/min per mango.

Linea cubettatrice per anguria WML5

una linea professionale indispensabile per gli attori del settore fresh cut con produttività di 4-5pz/min.

Pelatrice detorsolatrice per meloni e ananas AP15

una macchina affidabile e facile da utilizzare in grado di lavorare fino a 13 pz/min.



Seguici sui nostri canali Social!
Youtube


Immagini Azienda:

Contatta Azienda