PRODOTTI DELL'AZIENDA

CAPITANI
CAPITANI
Gruppo combinato automatico per pasta Gnoccatrice Sfogliatrice automatica Tagliasfoglia automatica

Via:Vicolo Novaia, 10

Comune:Lomazzo (CO)

Cap:22074

Tel:02 96778142

Fax:02 96778193

Sito:

Se sei un pastificio e cerchi una macchina professionale e di qualità scegli Capitani: modelli automatici e semiautomatici per la produzione di pasta fresca

Capitani opera da più di 20 anni nel settore delle macchine per pasta fresca.

Tutte le macchine sono realizzate e progettate grazie all'ausilio di computer e attrezzature a controllo numerico che ne permettono l'elevata qualità. Sono inoltre realizzate secondo i requisiti delle normative vigenti.

Tra le macchine per pasta fresca è possibile trovare:

  • Macchine per produzione gnocchi
  • Sfogliatrice automatica vasca semplice e doppia vasca
  • Sfogliatrice semiautomatica
  • Tagliasfoglia per pasta lunga, tagliatelle, tagliolini, pappardelle, capelli d'angelo, spaghetti alla chitarra, lasagne
  • Macchine per produzione ravioli

Vediamo in breve le caratteristiche

La gnoccatrice è destinata, come dice il nome, alla produzione di gnocchi di patate o con preparato. La gnoccatrice è completa di un dispositivo per la regolazione della grandezza e della rigatura del gnocco. La gnoccatrice è realizzata con materiali alimentari che offrono completa garanzia conto la corrosione, completamente smontabile per facilitarne la pulizia.

SfogliatriceLa sfogliatrice automatica è disponibile nella versione vasca semplice e doppia vasca. La struttura della sfogliatrice automatica è totalmente in acciaio inox ed è corredata da dispositivi di sicurezza a norma di legge. La sfogliatrice automatica permette la produzione di sfoglia di pasta alimentare di 5/6 mm di spessore.

La tagliasfoglia automatica è una macchina per la produzione di pasta lunga. La tagliasfoglia automatica produce tagliatelle, tagliolini, pappardelle, capelli d'angelo, spaghetti alla chitarra e lasagne. La produzione di pasta differente è dovuta da stampi intercambiabili per calibratura e taglio automatico di cui è dotata la tagliasfoglia automatica.

La raviolatrice, come la tagliasfoglia automatica, è dotata di stampi intercambiabili per la realizzazione di ravioli già preparati con ripieni di carne, verdura e formaggio. La raviolatrice è in grado di produrre: ravioli quadrati, ravioli tondi, ravioli semitondi, ravioli triangolari, ravioli a forma di pesce, ravioli a fiore, ravioli a cuore e ravioli di forme varie.

Le macchine per pasta fresca Capitani sono destinate sia a laboratori artigianali che a medi produttori.

     

CONTATTA L'AZIENDA

Dati del richiedente
Tipo di richiesta
Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy
Clicca una sola volta ed attendi qualche secondo la conferma dell'invio