MIGI Srl
Macchina multifunzione

Via:Via Sottorive, 25

Comune:S. Giovanni al Natisone (UD)

Cap:33048

Tel:0432 746434

Fax:

Sito:

Gruppi elettrogeni presentati da Migi Srl alla fiera Samoter di Verona

  • Gruppi elettrogeni
  • Gruppi elettrogeni integrati
  • Gruppi elettrogeni a benzina, diesel e motore a scoppio
  • Gruppi elettrogeni con idropulitrice, compressore aria e saldatrice
  • Gruppo elettrogeno per apertura e chiusura cantieri, pulizia mezzi agricoli, assistenza macchine operatrici e movimento terra, assistenza furgoni officina, assistenza sport motoristici, pronto intervento

Migi Srl è presente nel mercato italiano con la propria produzione di macchine multifunzione innovative adatte all’utilizzo nei seguenti settori: edilizia, agricoltura, pronto intervento, automotive, meccanica e supporto energetico. L’obiettivo dell’azienda è quello di combinare più funzioni in un’unica macchina per risparmiare così tempo e sforzi nella movimentazione di varie attrezzature ed ottenere così un’economia nell’impiego delle risorse umane.

In particolare all’interno della produzione Migi gode di rilevanza il gruppo elettrogeno MIGI 504 brevettato. E’ caratterizzato da un telaio robusto in tubolare e lamiera pressopiegata, saldata e insonorizzata secondo le normative; è di dimensioni contenute e può essere sollevato tramite cinghie. Inoltre i comandi sono facilmente accessibili e permettono il suo utilizzo con idropulitrice, compressore aria o con saldatrice (opzionale). Sono inoltre presenti un dispositivo oil-alert di segnalazione livello olio motore, elementi antivibranti di appoggio o ruote, pulsante di marcia/arresto della funzione selezionata e pulsante di stop e di arresto di emergenza. E’ inoltre dotato di tutte le prese, gli attacchi ed i portelli per il funzionamento come idropulitrice, compressore o saldatrice.

Per garantire le massime prestazioni e lunga durata nel tempo dei propri gruppi elettrogeni e macchine multifunzione la Migi utilizza sono componentistiche selezionate con accurate ricerche di mercato; i materiali impiegati sono principalmente provenienti da aziende italiane affermate nella costruzione di alternatori elettrici, compressori aria e pompe ad alta pressione utilizzate nelle idropulitrici; il motore endotermico è invece selezionato fra le più grandi aziende costruttrici del mondo così da avere prestazioni costanti e garanzia per la reperibilità della ricambistica. Per non sottovalutare il problema ambientale Migi utilizza un sistema brevettato di trasmissione che attiva le funzioni selezionate solo nel momento in cui ne è richiesto l’uso; il tal modo i consumi del motore si riducono notevolmente rispetto alle macchine tradizionali.

Tutte le macchine multifunzione ed i gruppi elettrogeni sono regolarmente omologati CE.

     

CONTATTA L'AZIENDA

Dati del richiedente
Tipo di richiesta
Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy
Clicca una sola volta ed attendi qualche secondo la conferma dell'invio