Hörmann
Hörmann

Indirizzo:

-

Dati di contatto:


Contatta Azienda

Tipo:

Produzione di portoni residenziali basculanti e industriali: tantissimi modelli per una qualità senza compromessi Hörmann - una storia di successo

Il Gruppo Hörmann si occupa della produzione e commercializzazione, a livello internazionale, di porte portoni civili e industriali, nonché sistemi di chiusura e motorizzazioni.

Da 80 anni è presente in questo settore e l’esperienza acquisita, unita all’elevata  qualità dei propri prodotti, le ha permesso di divenire un punto di riferimento nel mondo delle chiusure civili ed industriali.

La storia inizia grazie all’intuizione di Herman Hörmann che, a metà del secolo scorso, ha industrializzato la propria officina avviando la produzione della prima porta basculante per garage Berry. Da allora il gruppo si è evoluto divenendo leader di settore a livello internazionale.

Portoni sezionali

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/HormannItalia
Canale Youtube: https://www.youtube.com/HormannItalia

E’ presente in 26 mercati grazie alle proprie società di vendita e in più di 33 paesi grazie a concessionari. Hörmann dà lavoro a più di 6000 persone ed il volume d’affari supera il miliardo di Euro.

Gli stabilimenti Hörmann sono 25, oltre alla casa madre a Steinhagen, e sono dislocati in Germania, Austra,  Belgio, Francia, Gran Bretagna, America, Cina, Polonia, Olanda.
L’azienda è certificata per la qualità secondo la normativa europea ISO 9001:2000.

Hörmann è attiva in Italia dal 1990 e commercializza i prodotti grazie ad una rete di più di 400 concessionari di zona e 90 agenti commerciali qualificati. Le conoscenze e le esperienze maturate inoltre le permettono di essere all’avanguardia per prodotti innovativi, adeguamento alle normative e termini di garanzie estese a 10 anni sul prodotto e a 5 anni sulle motorizzazioni.

Grazie a centri di assistenza autorizzati e aggiornati, l’azienda è al completo servizio del cliente ed è in grado di intervenire tempestivamente per risolvere le più svariate problematiche.

Il servizio di consulenza inoltre è attivo fin dalla fase di progettazione e permane fino alla posa in opera così da permettere di predisporre i lavori nel modo più idoneo possibile, adottando logiche e metodi che migliorino l’utilizzo delle risorse umane e delle tempistiche.

La produzione di portoni: una vasta scelta di modelli adatti a tutte le necessità

Per il residenziale
L’azienda propone:
- basculanti
- sezionali
- portoncini di ingresso per villette e condomini
E’ possibile associare design personalizzato in forme, decori e colori pur mantenendo elevata prestazione tecnica, chiusure e motorizzazioni evolute.

Per l’industria
Per questo settore è possibile trovare:
- sezionali
- serrande avvolgibili
- portoni a libro
- portoni a scorrimento rapido
Sono caratterizzati da: alta specializzazione, elevata versatilità estetica, ottime performance in robustezza, resistenza agli agenti atmosferici, coibentazione termica, sicurezza e antieffrazione. Sono realizzati con materiali dalle prestazioni evoluti e sono provvisti di motorizzazione innovative.

Per la logistica
L’azienda è in grado di proporre sistemi integrati: tante soluzioni personalizzate e complete adatte ai più diversi punti di carico-scarico. Insieme ai portoni industriali, la gamma comprende: pedane di carico, sigillanti perimetrali e boccaporti prefabbricati.

A seguire qualche esempio della produzione Hörmann

Portone garage in acciaio apertura verticale Mod. LPU 40

garantisce massimo utilizzo dello spazio interno del tuo garage nonchè della zona davanti all'ingresso; è adatto a qualsiasi garage, sicuro e resistente nel tempo.

Portoncino con battente in alluminio per ingressi ThermoCarbon

è il modello che stabilisce il primato mondiale in termini di trasmittanza termica; l'ideale per tutte le case passive o per le abitazioni con bilancio energetico positivo.

Porta d'ingresso antieffrazione ThermoPro Plus

eccellenti standard di sicurezza per una porta che abbatte i costi energetici e protegge la tua abitazione con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Porta a bassa trasmittanza termica ThermoSafe

anch'essa a bassa trasmittanza termica, riesce a soddisfare i requisiti delle case a basso consumo energetico; è equipaggiata con serratura a cinque punti e finestratura in vetro antischeggia.

Automazione per porte a battente PortaMatic

è la motorizzazione che apre automaticamente le porte interne in legno e in acciaio utilizzando un pulsante o un telecomando.

Dissuasori per controllo accessi Pilomat

A partire dal 28/12/2016 il Gruppo Hörmann possiede il 70% delle quote aziendali di Pilomat - l'azienda leader mondiale nella produzione di automatismi per il controllo degli accessi con tecnologie a scomparsa.

Portone sezionale energeticamente efficiente Mod. LPU67 Thermo

è un modello sezionale che presenta efficienze energetica ai vertici grazie agli elementi a seoarazione termica presenti nella struttura ed alla guarnizione perimetrale ThermoFrame che lo isola dalla muratura.

Serranda avvolgibile automatica salvaspazio RollMatic

è realizzata in alluminio anticorrosione, resistente, stabile, coibentata e silenziosa: avrai maggiore spazio all'interno del garage e nella zona antistante.

App controllo accessi abitazione BiSecur

tramite smartphone e tablet potrai controllare la chiusura e l'apertura di cancello, porta del garage, illuminazione e porta di ingresso ovunque tu sia.


Hörmann è una case history su "Il giornale delle pmi", magazine on line per le piccole e medie imprese

Logo del Giornale delle PMI

Immagini Azienda:

Prodotti Azienda Prodotti Azienda

Video AziendaVideo Azienda

News News Azienda

Cataloghi aziendaCataloghi azienda

CertificazioniCertificazioni

Certificazione IFT
Certificazione TUV Nord GS
Certificazione DGNB
Certificazione Hormann
Certificazione Institut Bauen und Umwelt e V.
Certificazione USCBC
Certificazione Breeam
Partner Casa Clima

Contatta Azienda