Corghi Spa
Smontagomme automatico Smontagomme pesanti Equilibratrici Assetto ruote

Via:

Comune:

Cap:

Tel:

Fax:

Smontagomme auto ed equilibratrici elettroniche presentate da Corghi Spa alla fiera Autopromotec di Bologna

  • Smontagomme auto
  • Equilibratrici elettroniche
  • Smontagomme automobili
  • Smontagomme autovetture
  • Smontagomme autocarri
  • Smontagomme moto
  • Equilibratrici elettroniche ruote
  • Equilibratrici elettroniche auto, autocarri e moto
  • Equilibratrici per gommisti, autofficine e autoriparatori
  • Assetto ruote
  • Assetto ruote ccd
  • Assetto ruote 3d
  • Assetto ruote per gommisti, autofficine e autoriparatori
  • Ponti sollevatori a forbice
  • Ponti sollevatori 2 colonne e 4 colonne

Corghi Spa è da oltre 50 anni il più grande produttore mondiale di attrezzature per il sevizio della ruota. Attraverso i propri partner con cui ha realizzato una vasta e capillare rete di distributori è presente in tutti i paesi con i propri smontagomme auto, equilibratrici elettroniche, assetto ruote e ponti sollevatori.

Gli smontagomme auto possono essere leggeri o pesanti; all’interno di ciascuna delle due categorie sono presenti smontagomme automatici e smontagomme semiautomatici. Sono utilizzati per automobili, autocarri e moto. Tutti gli smontagomme auto sono dotati di accessori. Sono inoltre certificati WDK.

Lo smontagomme auto Artiglio 500 (foto 1) ad esempio è realizzato con tecnologia “leva la leva” di seconda generazione; è completamente automatico ed utilizzato per ruote di vetture, suv e veicoli commerciali fino a 32”. E’ caratterizzato da dispositivo di stallonatura dinamica con doppio disco stallonatore, gruppo testata di nuova concezione, bloccaggio ruota a platorello più performante, struttura rinforzata, grande cura dell’ergonomia e della fruibilità dei comandi. E’ dunque uno smontagomme auto semplice da usare e universale.

Lo smontagomme auto Monster AG TT (foto 2) è uno smontagomme “leva la leva” pesante caratterizzato da 5 vantaggi: notevole riduzione della fatica, altissima protezione per cerchi e pneumatici, alte performances, massima sicurezza e assoluta universalità.

Le equilibratrici elettroniche sono utilizzati per ruote di autoveicoli, autocarri e moto. Ad esempio l’equilibratrice Blue Light (foto 3) è caratterizzata da massima funzionalità unita a massima semplicità di utilizzo. Grazie ad una telecamera e a tecniche avanzate di visione artificiale, l’unità di elaborazione riesce a individuare i piani di equilibratura riproducendoli su un monitor touch screen ad alta definizione e allo stesso tempo predispone i sensori di misura per poter permettere all’utilizzatore di effettuare la procedura intuitiva ed automatica. Inoltre grazie all’apertura obliqua e all’unità di visualizzazione e porta pesi orientabile, l’equilibratrice può essere posizionata anche in spazi ristretti.

L’assetto ruote può esse ccd o 3d. In particolare Corghi presenta l’assetto ruote Exact Clacktech X (foto 4), un assetto ruota a telecamere semplice rapido e preciso. Più nel dettaglio si tratta di un assetto ruota a bersagli passivi con 8 telecamere digitali ad elevata risoluzione per la massima precisione nella misura. E’ completamente automatico ed estremamente affidabile.

Completano la gamma produttiva Corghi: ponti sollevatori, linee revisione vetture, linee revisione bus camion autocarri, prova freni, prova sospensioni, prova velocità, centri revisione, prova deriva, prova giochi, analisi gas, opacimetri, centra fari, fonometri, diagnosi valvole pressione di gonfiaggio, aria condizionata, gabbia di gonfi aggio, vulcanizzatori, ispezionatrici, vasche prova camere e tubeless, tagliagomme, pressalattine e filtri, lavamani, generatori di azoto.

Corghi Spa è certificata ISO 9001 dal 1994 ed è omologata in tutto il mondo con la gamma completa dei prodotti per il servizio alla ruota dai più grandi gruppo automobilistici.
Inoltre Corghi è l’unico fornitore di attrezzature per autofficine Ferrari, inclusa la scuderia di Formula 1, con l’intero programma di produzione.

     

CONTATTA L'AZIENDA

Dati del richiedente
Tipo di richiesta
Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy
Clicca una sola volta ed attendi qualche secondo la conferma dell'invio