Butler
smontagomme auto assetto ruote equilibratrici professionali smontagomme per autocarri

Via:Via dell'Ecologia, 6

Comune:Rolo (RE)

Cap:42047

Tel:0522 647911

Fax:0522 649760

Sito:

Gli smontagomme auto e le equilibratrici professionali Butler sono adatte per auto, camion e veicoli industriali

Nata nel 1988 la Butler nasce con l'idea di cambiare un po’ di cose nel mondo delle attrezzature per i pneumatici: cambiare le forme ma soprattutto esprimere concetti nuovi.

Butler, significa un diverso approccio al cliente, con al primo posto, sempre, la qualità del servizio, ma anche descrivere la ricerca di un nuovo standard, una cura e un’attenzione nuova nel trattare pneumatici e cerchioni… con i guanti bianchi.

  • Smontagomme auto professionali
  • Equilibratrici professionali elettroniche, computerizzate e con bloccaggio automatic
  • Smontagomme automatici, senza leva, elettroidraulici, con sistema bloccaggio, con supporto ruota autobloccante e con sollevatore
  • Accessori per smontagomme
  • Gestione guidata all’equilibratura
  • Ottimizzazione cerchio e pneumatico
  • Apparecchi assetti ruote
  • Diagnosi ruote veicoli, camion, autocarri e autovetture
  • Assetto ruote veicoli, auto, camion, veicoli pesanti

Se oggi le macchine Butler sono conosciute in tutto il mondo, se molte di queste rappresentano uno pietra di paragone con cui confrontarsi lo dobbiamo a queste coraggiose scelte iniziali.

Dal 1997 la Butler è certificata ISO 9001:2000 dal TŰV Cert. I nostri bilanci sono certificati da Deloitte & Touche S.p.A.

 

Smontagomme auto professionali

Hanno reso celebre il marchio Butler nel mondo.
Il design originale ed ergonomico li rende inconfondibili.
Sono azionate esclusivamente ad aria compressa e ciò li rende estremamente sicure e utilizzabili anche in condizioni particolarmente difficili.

Airdraulic AX:
Si tratta di un modello per uso intensivo; offre tutte le funzioni richieste dai più esigenti operatori e gommisti. E’ dotato di uno stallonatore idraulico che permette all’utilizzatore di lavorare su qualsiasi tipo di ruota difficile senza rischio di danni; essendo realizzato in materiale sintetico, può rimanere più vicino al cerchio di qualsiasi utensile in metallo, riducendo lo stress sul tallone su pneumatici ribassati.
E’ completo di un esclusivo sistema a rulli idraulici, che permettono di penetrare agilmente tra pneumatico e cerchio; il rullo inferiore può essere d'ausilio come sollevapneumatico, mentre nella fase di montaggio il rullo superiore viene utilizzato come premitallone. Inoltre il sistema autocentrante di aggrappamento "a tulipano"che blocca rapidamente cerchi in lega e acciaio senza danni al cerchio, è dotato di appoggio con molla centrale che consente di scegliere l'altezza di lavoro della ruota. Tale sistema aggrappa fino a 26" con il kit estensione (opzionale). Il sistema di gonfiaggio tubeless FI (opzionale) è utilizzato per qualsiasi diametro di cerchio ed è provvisto di un dispositivo di sicurezza che tutela l’incolumità dell’operatore se usato impropriamente.

 

Equilibratrici professionali per auto, camion e veicoli industriali

Butler copre l’intera gamma del mondo del pneumatico. Si va dal modello più semplice ed economico al più tecnologicamente evoluto. Trattano tutti i tipi di pneumatici e cerchioni: dallo scooter al trasporto pesante.

Librak 280 HP
Si tratta di un prodotto che offre tutte le funzioni richieste dagli operatori più esigenti; permette di ottenere massima precisione garantita dall'acquisizione automatica di distanza e diametro e dai programmi ALU S e PAX automatici. Inoltre è rapida da utilizzare grazie all'avviamento automatico con l'abbassamento del carter ed all'arresto automatico della ruota nella posizione di squilibrio esterno e ai comandi interattivi che guidano l’operatore durante tutte le fasi dell’equilibratura.
Lo schermo luminoso permette una visibilità ottimale anche in condizioni di illuminazione difficile. Il monitor è a colori TFT SVGA 17", collegato ad un PC industriale con Hard Disk statico e grafica 3D.
Altre caratteristiche:

  • Spaziosi alloggiamenti portapesi
  • Comodo alloggiamento per i coni
  • Telaio robusto e largo, con piedi di fissaggio al pavimento
  • Il design del carter riduce l’ingombro posteriore e consente l’equilibratura di ruote con diametro fino a 1.016 mm (40") con carter chiuso
  • Calibro digitale con lettore ottico, con asta in alluminio su boccole
  • Acquisizione automatica della distanza e del diametro fino a 26"
  • Avviamento automatico all’abbassamento del carter
  • Arresto automatico nella posizione di squilibrio esterno
     

CONTATTA L'AZIENDA

Dati del richiedente
Tipo di richiesta
Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy
Clicca una sola volta ed attendi qualche secondo la conferma dell'invio