MINIPAN Srl
Colatrice per biscotti Macchine per dolci Formatrice per produzione biscotti Macchine per produzione dolci Minipan

Via:Via Trebeghino, 47

Comune:Massa Lombarda (RA)

Cap:48024

Tel:0545 971593

Fax:0545 971595

Sito:

Le colatrici per biscotti Minipan sono parte della vasta gamma di attrezzature per pasticceria, affidabili sicure e di qualità

Le colatrici per biscotti fanno parte della produzione di macchine per dolci e pasticceria Minipan.

La gamma produttiva comprende:

  • Colatrice per biscotti – tagliofilo per biscotti
  • Siringatrici e coestrusori per biscotti ripieni
  • Dosatori volumetrici per creme e marmellate

COMBY3 è una formatrice di tecnologia avanzata dalle caratteristiche uniche: funziona come una colatrice, siringatrice e tagliofilo per una grande varietà di prodotti.


Si tratta di una macchina espressamente pensata per la produzione di dolci, adatta per qualsiasi tipo di impasto.
Dotata di una testata a tre rulli di acciaio, affidabile, costituita da materiali testati e di alta qualità.
E' in grado di memorizzare più di 40 ricette, da usare all'uopo.
E' munita di testata mobile a controllo movimento e sistema deposito o trasporto teglie. Ideale per biscotti e molteplici tipologie di dolci.

SYR3 è una siringatrice moderna e affidabile, gestita con un elettronica di avanguardia che permette di raggiungere altissime performance di produttività (fino a 16 teglie al minuto).

Allestimenti dedicati (gruppi di taglio inclinati e distributori di farina) permettono poi di produrre prodotti tipici come cantucci e mostaccioli di qualsiasi forma e dimensione, anche con elevate percentuali di inclusioni (mandorle, nocciole, frutta secca, cioccolato, etc).
La Syr3 può essere fornita in varie misure fino ad un massimo di 1200 mm di larghezza utile per usi industriali.

Video: www.youtube.com/watch?v=3n_VvzGB_10


SYR3 COEXTRUDER: è un coestrusore per dolci ripieni versatile e moderna in grado di formare biscotti  e dolci di diverse forme e peso con ripieni di creme o marmellate
La sua testata a 3 rulli scanalati estraibili può estrudere ogni tipo di impasto con la possibilità di chiudere il prodotto in forma sferica o allungata per mezzo di un accessorio taglio/saldatura a ghigliottina. I prodotti possono essere modellati in varie forme e disegno del tutto personalizzabili grazie ad una gamma di accessori appositi.

Azienda
Minipan Srl nasce nel 1985 rilevando l’attività e il know how della Minipan Folli Srl, operante dal 1957 nell’ambito della costruzione di macchine per panificazione e pasticceria.



Negli ultimi 30 anni l’azienda si è specializzata nella realizzazione di impianti su misura altamente automatizzati per la panificazione e la pasticceria, adatti alla formatura di dolci ma anche di prodotti da forno come friselle, grissini, taralli e crackers.



I più recenti sviluppi tecnologici hanno permesso a Minipan di conquistare una posizione di leadership sia a livello nazionale che internazionale nella formatura di snack da forno ed in particolare per i panificati dietetici, biologici e senza glutine.

La propensione al continuo miglioramento e l’alta attenzione ai processi produttivi  hanno permesso a Minipan di conseguire nel 1999 la certificazione ISO 9001:2000.

Con la sua produzione Minipan intende collocarsi sul mercato come azienda produttrice di macchinari di alta qualità, ampliando le possibilità di utilizzo del parco prodotti, sui quali sta investendo sul fronte delle prestazioni, della versatilità e dell’automatismo, con l’obiettivo di rivolgersi ad una clientela sempre più importante per dimensioni ed esigenze di personalizzazione dei prodotti.

     

CONTATTA L'AZIENDA

Dati del richiedente
Tipo di richiesta
Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy
Clicca una sola volta ed attendi qualche secondo la conferma dell'invio